Nielsen Digital Voice: accumula punti e richiedi premi navigando su Internet

[size=large]Programma Nielsen da installare sul PC per accumulare punti e ricevere premi[/size]

[size=large]Cos’è il Panel Nielsen e come partecipare[/size] Installando un programma sul PC si potranno accumulare punti e richiedere premi. Accedere al Web (anche solo un collegamento al mese!) e fare come si fa di solito. Le attività aiuteranno il Panel Nielsen a capire le tendenze e il comportamento dei consumatori online. L’iscrizione e partecipazione è del tutto gratuita.

[size=large]Come si raccolgono i punti premio ?[/size] Iscriviti e riceverai subito un bonus di benvenuto di 600 punti. Continua a navigare in Internet e i tuoi punti aumenteranno di mese in mese. Trasforma i tuoi punti in incredibili premi: elettrodomestici, articoli sportivi, elettronica, fine settimana di vacanza, buoni per fare acquisti in tantissimi negozi e molto altro ancora.

[size=large]Come vedere, una volta iscritti, quanti punti si hanno e come richiedere i premi?[/size] Una volta iscritti collegarsi al sito Nielsen Online Rewards, accedere con le credenziali usate per iscriversi a Nielsen ed entrare. Potrete vedere il catalogo premi, quanti punti avete e come li avete fatti e richiedere i premi una volta raggiunta la soglia punti.

I premi sono vari: elettrodomestici, articoli sportivi, elettronica, fine settimana di vacanza, buoni per fare acquisti in tantissimi negozi e molto altro ancora

[size=large]Calcolo dei punti[/size] Ecco come sarai premiato il primo anno:

Premio di benvenuto 600 1ª settimana 300 2ª settimana 300 3ª settimana 300 4ª settimana 300 2º mese 350 3º mese 800 4º mese 350 5º mese 350 6º mese 800 7º mese 350 8º mese 350 9º mese 800 10º mese 350 11º mese 350 12º mese 800 Totale annuale 7450

Dal secondo anno di partecipazione, riceverai 350 punti al mese e un bonus di 800 punti ogni trimestre. Ogni anno puoi guadagnare punti per un valore pari a 50€.

Ad esempio ora per un buono Amazon da 10€ servono 1.670 Punti, quindi in un mese potete già richiedere un premio!

[size=large]Prove[/size]

Richiesto e ricevuto in circa un giorno buono Amazon da 10€ (iscritta un mesetto fa):

[align=center]

[/align]

[size=large]Ho anche uno smartphone e/o tablet, posso partecipare?[/size] C’è anche il panel Nielsen dedicato ai cellulari / tablet (sempre un programma da installare su smartphone o tablet per accumulare punti e richiedere premi), per maggiori informazioni vai al link --> http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=10724

Potete utilizzare in contemporanea sia Nielsen Mobile che Nielsen su PC, gli account infatti sono separati.

non mi sono mai iscritta a un panel…non so…ma poi… alla fine… quanto devi navigare in internet per aver qualcosa??? ma li danno veramente i premi??? le spese di spedizione sono a carico loro??? siamo sicuri che non entrano nella nostra privacy del pc??? questo è il mio dubbio + grosso…:unsure: forse mi faccio troppe domande… però mi piacerebbe leggere qualche esperienza in merito da qualcuna…

grazie…:rolleyes:

Faccio da cavia :smiley: ho 1500 punti, e lo avevo usato pure poco…il minimo per richiedere è di 1700 (un voucher da 5€) e ogni mese danno dei punti aggiuntivi. Quando dovevo mettere dati privati come carta di credito ecc, disattivavo il programma dal PC. Poi al riavvio del PC il programma tornava a funzionare.

ha… ecco… interessante…disattivare il programma…non c’ero arrivata!!! grazie mille per l’info…

:thumbup:

Però non c’era l’opzione per disattivarlo dal programma, lo facevo “manualmente”. Se hai windows 7 puoi cliccare in basso (dove c’è l’orologio) e selezionare Avvia gestione attività.

Avrai la lista dei processi in corso sul tuo PC, scegli NielsenOnline.exe e poi Termina processo. Lo avrai disattivato.

Per riattivarlo dovrai solo riavviare il PC quando vuoi tu.

:1511766.GIF:

troppo complicato!!!

sai che faccio???

non partecipo…faccio prima…:thumbup:

cmq grazie… molto gentile per le risposte…

Ciao rosaria, quando ti sei iscritta ti dovrebbe essere arrivata una email di riepilogo, con nome utente e password, oltre al link per vedere i punti e premi.

Il link dovrebbe essere questo: https://www.nielsenonlinerewards.com, e poi in alto sul menu su I miei punti

mi da problemi vuole una password alfanumerica non capisco qualcuno mi aiuti!! esempi???

cosa intendi??? che vuoi sapere cosa significa alfanumerica???

vuol dire che la PSW deve essere con lettere e numeri… es… dgR45VRD7&

OK???

Una password con numeri e lettere, inoltre deve essere minimo 5 caratteri.

EDIT: forse meglio senza &, potrebbe non prenderlo perché è un carattere speciale

grazie mille risolto!!!:rotfl:

io lo usavo sul mio vecchio cellulare nokia, e per i 18 mesi del programma ho ricevuto a casa buoni da 10 euro per la spesa. ora partecipo ai loro sondaggi e prima di natale ho potuto chiedere un’altro buono. purtroppo non posso attivare il mio computer perchè essendo un mac non è accettato dal panel.

Ho 3.300 punti e per ora potrei richiedere un buono BestChoice da 10€:

I Buoni BestChoice ti permettono di scegliere i tuoi premi da un’ampia gamma di rivenditori internazionali. Una volta ricevuti via email ,i Buoni BestChoice possono essere utilizzati online per ricevere i prodotti delle catene internazionali più prestigiose: H&M, Douglas, Marriott Hotel e Toys R Us (variabili in base al Paese e soggetti a modifica).

Non ho mai sentito parlare di questi buoni :huh: :huh:

Con 3800 punti invece c’è il buono da 20€, ho visto che lo posso utilizzare su Douglas, Coin, fnac, Ikea, Giunti al punto, MediaWorld, Trony, Upim, myToys, Mondadori e altri.

O aspetto i 5000 punti e mi prendo la caffettiera Lagostina con 6 tazze :rotfl:

io non mi fido di questi siti ho paura che vedano le kie cose nel pc perdere la privacy

Forse le vedranno, ma dovrebbero tenersele per sé. Se le usano in qualche modo che va oltre al contratto, sarebbe illegale credo

ma funziona come blurum?ti indirizza sulla pagina della nielsen ad ogni accesso o non si vede nulla?

Non si vede nulla, è un programmino che si installa e rimane su PC

Grazie! pensavo di aver già sbagliato qualcosa!!!:s:bye:

Qualcuno potrebbe darmi più info? Tipo per ogni ricerca quanti punti ti danno, qual è la soglia minima per richiedere un premio? E’ sicuro con la privacy?

Ho appena raggiunto la soglia per richiedere il buono da 10€ BestChoice Europe (Nielsen mobile, uguale a quella per web ma sul cellulare)… entro domani mi dovrebbe arrivare la mail.