Nielsen Digital Voice: accumula punti e richiedi premi navigando su Internet

Ho attivato sul tablet e finora a parte un pochino di batteria consumata in più, non mi crea problema ma mi è stato chiesto tramite un panel di attivarlo anche sul pc ma non mi fido. Uso spesso per cose personali e non vorrei rubassero i dati …

Ho appena controllato, mi ero proprio dimenticata di questo… ho 4.450 punti :smiley: Ora vedo se posso richiedere qualche premio :smiley: :smiley:

DODICI PALLINE DA GOLF TITLEIST PRO V 1: 15.800 punti :huh:

Prenderò queste sì sì :rotfl:

Oggi è la giornata delle mail strane

" Grazie di avere accettato di entrare a far parte del Panel di Nielsen Mobile. Abbiamo notato che il tuo dispositivo mobile è inattivo da sette giorni. Rischi di divenire un membro inattivo, con la conseguenza che non accumulerai più punti da poter scambiare con premi di valore, ad esempio buoni acquisto, oggetti per la casa e molto altro ancora. Possono essere molte le ragioni per cui il tuo account è divenuto inattivo, ad esempio potresti essere passato a un altro dispositivo oppure avere eliminato l’app per sbaglio. Niente paura: la soluzione è a portata di mano. Basta reinstallare la nostra app per iniziare nuovamente ad accumulare punti premio. "

Ma non è vero :nonono: Per garanzia gli ho mandato mail con foto del tablet con scritto ATTIVO … mi risponderanno ?? :huh:

Forse intendono il browser, quello con cui vai su Internet…hai utilizzato Internet dal tablet ultimamente?

Si lo uso tutte le mattine mentre faccio colazione per vedere la posta o FB … Ogni tanto ci gioco o guardo le notizie meteo … Il fatto che la app mi dice che è attiva :uhm:

Ho 4800 punti…per ora potrei prendermi solo un buono da 20€ da usare in vari negozi online, tra cui anche Amazon.

Se per esempio voglio prendermi un ipad (pure mini) i punti sono 79.342…sono circa 300 punti al mese (o settimana? non si capisce molto), arriverò alla soglia tra qualche decennio…farò prima a vincerlo :huh: o a comprarmelo con i buoni Amazon :rotfl:

Grazie x le info…cmq,io è giàda un pòche sn iscritta… io hopiù di 3000 punti già

per l’ennesima volta mi invitano ad installare il loro programma sul pc dell’ufficio… come se non sapessero che sulla maggior parte dei dispositivi aziendali, se non sei amministratore, non puoi installare niente di niente!

Arrivata email anche a me per installare per l’ennesima volta il programma sul pc :nonono:

io dal mio pc di casa l’ho disinstallato perché lo rallentava tantissimo

Non mi fido. Che vi devo dire sarò fissata con le cospirazioni :stuck_out_tongue: Ho paura che i loro programmini siano spie dei miei conti in rosso :stuck_out_tongue:

ma poi figurati se io lo installo sul pc dell’ufficio su cui ho praticamente solo dati sensibili della gente (dichiarazioni dei redditi, situazioni bancarie, centrali rischi, elenco proprietà immobiliari)!

Comunque penso che i punti si possono ricevere anche solo accendendo il PC (browser?) 1 volta al mese…appena trovo un PC vecchio lo ficco pure lì e da qui lo cancello :smiley:

Sul tablet l’ho messo tanto non faccio nylla di strano che giocare con le app quindi mi pare più sicuro o almeno spero :uhm:

In questo caso solo registrarti e installare il programma di Nielsen sul PC

Allora entrate qua (registratevi)…confermate tutto e poi per vedere quanti punti hai e tutti i premi entra qua

Sono registrata a questo panel e prendo punti navigando dal cellulare… Qualche mese fa ho riscattato un buono da 10€ che ho messo nel cassetto senza utilizzare… poi ieri me lo sono ritrovato tra le mani e l’ho riscattato come credito iTunes.

[align=center][/align]

a me mi è arrivato tramite un sondaggio di loro se questo programma lo volevo mettere sul cell…ke dite sul cell è sicuro, qualcuna lo ha li,? se non ho capito male funziona solo con internet quindi nel caso se non mi connetto il programma è spento. Poi volevo domandarvi quali sono i premi e se me lo consigliate. Sul pc sono come ninanias non mi fido!!! Scusatemi è che mi faccio mille domande prima di buttarmi in qualcosa!!!:blush:

Per i premi puoi vedere qui: https://www.nielsenonlinerewards.com

Però non c’è molto e ci vogliono troppi punti, secondo me. Io punto solo ai buoni acquisto, un po’ come essere iscritte ai panel di sondaggi senza fare sondaggi :smiley:

Appena richiesto un buono da 20€, e altri 77 punti per un buono da 10€.