Nielsen Digital Voice: accumula punti e richiedi premi navigando su Internet

io ce l’ho sul cell da qualche mese… non ti so dire se sia sicuro o meno (loro dicono di sì)… non mi dà problemi con la batteria, la carta di credito me l’avevano già clonata prima che installassi il programmino… e poi al massimo leggono le mail che mi scambio con le mie amiche, in modo che sanno che film andiamo a vedere al cinema.

Grazie ragazze sono tentata d’iscrivermi visto che avete avuto risultati positivi.

Io sn iscritta da 6 mesi pi o meno e non ho problemi a dir la verità ho quasi 5000 punti e l’ho installato sul pc…ragazze è sicuro tranquille!!

io da poco aderisco a questo progetto , ho solo 1500 punti, i premi sono super lontaniiiii!!!

ciao,alla fine ho deciso di iscrivermi in questo panel,dato che toluna e pointschop non mi soddisfano! ma quando inserisco la pass.alfanumerica mi da errore!come mai? nè ho provate diverse ma niente da fare!!chi mi può aiutare?

ma oltre al progetto Nielsen con il quale si accumulano punti navigando in internet, sul sito ci sono altri modo per guadagnare punti, tipo con sondaggi ecc?

Siete interessati?(Per chi è interessat/o mi lascia la propria email,num.di cell,il proprio nome e cognome,membri della propria famiglia) Partecipando a questo progetto, del tutto gratuito, si possono accumulare punti in modo facile e veloce e richiedere fantastici premi! Per il proprio benessere, Per il tempo Libero, Per la casa e Per i bambini. Ciao a tutti, MIO SCAN è un progetto della GFK EURISKO, azienda di Milano che si occupa di indagini di mercato. Viene inviato a casa tramite corriere gratis senza nessuna spesa uno scanner formato cordless, un rilevatore di codici a barre…con questo aggeggio vanno scannerizzate le spese della famiglia, solo alimentari, acqua, detersivi,cosmetici profumi e prodotti per l’igiene personale.Praticamente ogni volta che si compra qualcosa con scontrino e prodotti alla mano bisogna scannerizzare i prodotti e segnalare il prezzo e il negozio dove l’hai acquistato…a loro serve per ricerche di mercato per rilevare i consumi delle famiglie.In cambio loro ti danno 70 punti settimanali sia che hai passato 1 sola spesa sia che ne passi di più e un bonus iniziale di 350 punti con la compilazione manuale del questionario cartaceo sempre sui consumi che poi bisogna rispedirgli sempre con spese a loro carico…ti inviano buste già preaffancate.Accumulando i punti si possono prendere vari premi, lavatrici, orologi, biciclette, rasoi, articoli per la casa tipo batterie di pentole ecc…il tempo che bisogna perdere è solo quello di scannerizzare i codici a barre dei prodotti dopo ogni spesa… L’impegno è minimo e i premi sono consistenti… Un’altra novità dopo aver ricevuto Mio Scan più avanti vi invieranno anche un tablet da 7 pollici da poter rispondere giornalmente ai sondaggi ke vi faranno … è bellissimo… mi piace troppo questo PANEL!! Contattatemi via mail a dolcemanu86@hotmail.it VI RICORDO SULLA EMAIL SCRIVETE:email,num.di cell,il proprio nome e cognome,membri della propria famiglia E BASTA…POI L’OPERATORE CHIAMERà CON UN NUMERO PRIVATO è POSSIBILE QUINDI RISPONDETE…

(X ESSERE SELEZIONATI BISOGNA ESSERE INVITATI) iO MI SONO PRESA UN SACCO DI PREMI… BELLISSIMI

Io ormai sono loro clienta già da ben 2 anni… e mi trovo benissimo

Io è da più di un anno che partecipo al progetto MY SCAN di Eurisko, ora sto prendendo parte a nuovi progetti che sono stati inseriti nel programma, così accumulo ulteriori punti extra.

Si infatti… io ho il meter,myscan ed il tablet

Deve essere di almeno 5 caratteri, sia numeri che lettere. Uhm prova anche con una maiuscola, a me non dà problemi, anche se mi ero iscritta più di un anno fa.

Grazie ivy ho riprovato ma niente…pazienza!

Ho richiesto un buono da 20€ il 16 novembre, ed è ancora “Processed (Ordered)” :dodgy: Dovrebbero inviarlo via email…

Io non ho capito in che modo assegnano mensilmente i punti. Di solito me ne danno 350… ma ogni tot ne arrivano 800! tipo questo mese… Ho cercato sul sito ma non ho trovato niente. Qualcuno di voi lo sa?

Per la lista dei punti, qui: http://digitalvoice.nielsen.com/content/digitalvoice/it/it/officialrules.html

Ad esempio il 12° mese danno 800 punti

Bah, sto ancora aspettando dal 16 novembre il buono da 20€…all’ultima email mi avevano risposto che inviavano il buono entro 10gg lavorativi dalla richiesta e di controllare nello spam.

Ormai siamo al 15° gg e ancora nulla…ho inviato un’altra email :dodgy:

Finalmente è stato attivato…vediamo come mi trovo… ho visto in alto che ho 600 punti per l iscrizione e per quelli che navigo su internet li aggiungono giornalmente o mensilmente?

a me arriva un’email al mese che mi dice che mi sono stati accreditati i punti ma non dice quanti questa è l’email: ''Gentile… Desideriamo ringraziarla per aver accettato di partecipare al gruppo di ricerca Nielsen.

Effettui l’accesso al sito web di Nielsen Online Premi (www.nielsenonlinerewards.com) e controlli il suo account, che abbiamo aggiornato con i punti che ha accumulato.

Per qualsiasi domanda, invii un’e-mail all’indirizzo panelsupport.it.mp@nielsen.com.

Cordiali saluti’’

Ho cpt…quindi è mensilmente,io pensavo che aggiornava giornalmente…quindi non si può sapere effettivamente quanti punti danno per tot di ore al pc!peccato!

io con nielsen ho preso 40 Ruro voucher per Amazon…ho formattato ma ho difficoltà a reistallare