Nielsen Homescan: scannerizza i tuoi prodotti, accumula punti e ricevi premi

Dopo aver compilato il modulo, si ricevera’ a casa un terminale con il quale leggere i codici a barre dei prodotti che avete acquistato.

Ogni settimana il terminale manderà, in modo gratuito, i dati sugli acquisti che avete effettuato.

non so se aderire o meno…magari quando i bimbi diventan più grandi…anche quello gfk sembra buono…qualcuno ha aderito?

Qualcuno ha poi provato? Io sto facendo l’altro, sempre di Nielsen: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Accumula-punti-e-richiedi-premi-navigando-su-Internet-con-Nielsen--872.html

non so… più che altro non è che mi fido più di tanto

Il concorso è scaduto

io sono stata scartata… :frowning:

mi hanno contattato telefonicamente nelle prossime settimane, se sarò selezionata, mi invieranno il kit

tra i requisiti per essere selezionati c’è il possedere una linea telefonica fissa

Stamattina ho ricevuto 5 mail che mi confermano che a breve sarò contattata da un loro operatore per la consegna dello scanner!

A me è già arrivato a maggio, è già un mese che scannerizzo di qui e di li! :rotfl: Cmq, anche se non si ha una linea telefonica è possibile riceverlo, ti mandano una versione con una sim prepagata! :smiley:

Arrivate stesse 5 MAIL anche a me…non so se accetterò…2 scanner diventano una gestione un po’ impegnativa…tu che farai Ori?

non lo so, la voglia è poca… boh, ci penso

Per chi avesse ricevuto la mail e adesso aspetta la telefonata, vi avviso che arriverà da un numero di Lisbona: +35 etc…

A me poi ha risposto un signore che doveva essere di Firenze, ha fatto anche un po’ effetto :smiley:

il 1° ottobre mi consegnano lo scanner… …visto che quello di eurisko si è rotto

ma non te l’hanno mandato nuovo?

non ancora cmq mi hanno detto che lo facevano riparare e poi me lo rimandavano intanto inserivano un codice in modo che continuassi a guadagnare punti

Da qualche giorno non si riesce più ad accedere al sito per controllare il proprio saldo punti. Voi riuscite ad accedere?

Ci ho provato adesso, è un po’ lento ma ci sono riuscita…

mi dà un problema di sicurezza (certificato scaduto) e mi blocca anche l’antivirus… vabbé, ma alla fine ci sono riuscita lo stesso

Rimanendo in tema, perché io sono masochista, ho richiesto il buono zalando da 50€

Oggi mi hanno mandato 2 regalini di buon anno: sacchetto portabottiglie e calendario!