Nielsen Mobile Panel, accumula punti con il tuo smartphone o tablet

[size=large]Programma Nielsen da installare su smartphone/tablet per accumulare punti e ricevere premi[/size]

[size=large]Cos’è il Panel Nielsen Mobile e come partecipare[/size] Funziona esattamente come per il panel Nielsen da installare su PC -> http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=872

Scaricando e installando l’app Nielsen Mobile sul proprio smartphone / tablet si potranno accumulare punti e richiedere premi. Accedere al Web tramite smartphone / tablet (almeno una volta a settimana) e fare come si fa di solito. Le attività aiuteranno il Panel Nielsen a capire le tendenze e il comportamento dei consumatori online tramite dispositivi mobili. L’iscrizione e partecipazione è del tutto gratuita.

[size=large]Come si raccolgono i punti premio ?[/size] Iscriviti e riceverai subito un bonus di benvenuto di 600 punti. Continua a navigare in Internet e i tuoi punti aumenteranno di mese in mese. Trasforma i tuoi punti in incredibili premi: elettrodomestici, articoli sportivi, elettronica, fine settimana di vacanza, buoni per fare acquisti in tantissimi negozi e molto altro ancora.

[size=large]Come vedere, una volta iscritti, quanti punti si hanno e come richiedere i premi?[/size] Una volta iscritti collegarsi al sito Nielsen Mobile Rewards, accedere con le credenziali usate per iscriversi a Nielsen ed entrare. Potrete vedere il catalogo premi, quanti punti avete e come li avete fatti e richiedere i premi una volta raggiunta la soglia punti.

[size=large]Calcolo dei punti[/size] Ecco come sarai premiato il primo anno:

Premio di benvenuto 600 1ª settimana 300 2ª settimana 300 3ª settimana 300 4ª settimana 300 2º mese 350 3º mese 800 4º mese 350 5º mese 350 6º mese 800 7º mese 350 8º mese 350 9º mese 800 10º mese 350 11º mese 350 12º mese 800 Totale annuale 7450

Dal secondo anno di partecipazione, riceverai 350 punti al mese e un bonus di 800 punti ogni trimestre. Ogni anno puoi guadagnare punti per un valore pari a 50€.

Ad esempio ora per un buono Amazon da 10€ servono 1.670 Punti, quindi in un mese potete già richiedere un premio!

[size=large]Prove[/size]

Richiesto e ricevuto in circa un giorno buono Amazon da 10€ (iscritta un mesetto fa):

[align=center]

[/align]

[size=large]Ho un PC, posso partecipare?[/size] C’è anche il panel Nielsen da usare su PC (sempre un programma da installare per accumulare punti e richiedere premi), per maggiori informazioni vai al link --> http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=872

Potete utilizzare in contemporanea sia Nielsen Mobile che Nielsen su PC, gli account infatti sono separati.

Purtroppo non ho il sistema operativo giusto :frowning: Ogni volta controllo, ma niente da fare.

Mi sono registrato,ho seguito le istruzione per istallare il programma sul iPad,ma lo stesso nn funziona.

Ti ringraziamo per l’interesse al Panel Mobile Nielsen.

Dato l’elevato numero di iscrizioni, la registrazione è stata attualmente sospesa per il tipo di dispositivo che hai selezionato.

Continua a visitare il sito per aggiornamenti.

appena richiesto buono amazon da 10€, il quarto oltre a quello itunes sempre da 10€ richiesto all’inizio sono iscritta da fine maggio 2013

Anche a me qualche giorno fa. Richiesto e ricevuto in circa un giorno buono Amazon 10€ (mi sono iscritta un mesetto fa) :smiley:

Sono riuscita a registrarmi :perdono: finalmente

Adesso o 600 punti,ma ricevo ii punti cosi senza fare niente? Solo per che mi sono registrata?scusa ma non o capito bene :uhm:

Basta che navighi come hai sempre fatto su tablet / smartphone :slight_smile: e ogni mese ti danno punti

Grazie,che semplice :fiori:

semplice ma prezioso per le aziende in pratica sanno tutto di noi e delle nostre abitudini in cambio di un buono da 10€ ogni 4 mesi… non vorrei essere ipercritica (sono iscritta anch’io), ma per pochi euro svendiamo la nostra privacy

Ho provato ad iscrivermi ma dove per gli altri è stato semplice io ho trovato intoppi. Non mi accetta la password della paypal ma ho controllato separatamente e riesco a accedere…:huh:

paypal???

Ori, secondo me invece la nostra privacy non è svenduta, anzi tanto se vogliono ci controllano comunque, poi se vengono 4 euro tanto meglio. Poi tanto non è che devo nascondere grandi cose!

ma se tipo hai il programma istallato da un po’ e vuoi richiedere un buono amazon di tipo 30 euro, che dati vogliono sapere?

Non saprei elisa, ma sicuramente (credo) visto che vogliono la paypal li metteranno in automatico, ma è comunque un mio pensiero… ce lo dirà chi è iscritto da un pò :stuck_out_tongue:

ma quindi è una ricarica paypal?

Presumo di si :smiley:

i buoni amazon sono cumulabili?

Della Paypal non saprei, io ho visto solo i voucher Amazon e altro da richiedere :huh: Dove hai visto per Paypal, Micky? Su Nielsen intendo.

Se si vuole richiedere un buono da 30€, appena si arriva alla soglia si può modificare il numero, da 10 a 30.

I buoni Amazon sono cumulabili (se non sbaglio).

Per la privacy, basta usare dispositivi che non si usano per cose importanti e dove si mettono informazioni bancarie o altro :smiley: