Nivea Deo Stress Protect: in palio buoni Privalia, tessere, iPad

Estrazione entro il 30/07/2013.

Come partecipare Registrarsi al sito del concorso e partecipare al test. Si può giocar altre volte invitando gli amici ad iscriversi al concorso (massimo altre 3 amici, quindi altre 3 possibilità di gioco).

Premi in palio INSTANT WIN:

• utente di sesso maschile: in totale 126 premi, ciascuno consiste in 1 Tessera Mediaset Premium durata 1 mese.
  • utente di sesso femminile: in totale 126 premi, ciascun consiste in 1 buono acquisto del valore totale di € 25,00 iva esente, spendibile online sul sito www.privalia.it, con validità 6 mesi.

ESTRAZIONE FINALE:

• utente di sesso maschile: 1 Tessera Mediaset Premium durata 1 anno, 1 iPad mini 16 GB Wi-Fi + cellular e un anno di Digital edition di Gazzetta.
  • utente di sesso femminile: 10 buono acquisto del valore totale di € 50,00 cad (ciascuna spendibile online sul sito www.privalia.it), + 1 I Pad mini 16 GB Wi-Fi + cellular e un anno di Digital edition di Corriere

provato e … perso :huh:

Grazie! :heart:

fatto…niente…:sleepy:…:2003001:

grazie :slight_smile:

curiosa questa cosa di fare i premi diversi… una tipologia per gli utenti di sesso femminile ed una diversa per quelli di sesso maschile… anche se cambia ben poco comunque…

Scusate la mia ignoranza, ma come faccio a partecipare… mi sono iscritta ma non c’è nessuna scritta come “partecipa” sul sito :frowning:

Vittoria, vicino all’immagine dell’uomo e della donna c’è un “tasto” giallo con scritto GIOCA. Clicca su quello e poi ti iscrivi. :bye:

Grazie Simonai…ma nella mia pagina non c’è… magari aggiornandola…chissà :slight_smile:

Si, prova a chiuderla e riaprirla, non saprei il motivo…facci sapere :bye:

c’è vado per mettere “GIOCA” e mi dice di fare il login…faccio il login è mi dice che ho già effettuato la giocata… :huh::huh: ahuahauh le cose che capitano a me :slight_smile:

…perso:blush:

Gicato e perso…praticamente avevo una risposta coperta dall’invio, e l’ultima risposta malgrado cercassi di selezionare quella giusta non me la selezionava e il tempo è scaduto. Mi hanno fatto perdere???..

Anch’io ho avuto qualche problema durante il gioco, cliccavo su una risposta e non la prendeva…forse è un pò intasato il sito del concorso…

in scadenza

Terminato

A settembre saranno pubblicati i vincitori.

Da fine ottobre saranno inviati i premi ai vincitori