Nivea omaggi ai primi 1000 fans, ore 15:00

Dalle ore 15:00 disponibili campioni omaggio Nivea per i primi 1000 fans.

Mi sa che annulleranno queste prime richieste.

Come sempre ci devono essere le arraffone che nemmeno riescono ad aspettare 30 minuti per un omaggio…robe da pazzi ahah

ma che è successo? io leggo solo di persone che si lamentano

Succede che siti hanno detto che si può già richiedere e più di metà omaggi sono finiti…e non sono nemmeno le 15 :smiley: complimenti :rotfl:

:1511766.GIF: :yikes:

siete riuscite a chiedere l’omaggio? io no

il link che hanno messo non funziona… non carica.

a me ha detto richiesta accettata ma senza dati per spedire non penso sia valida

Dovete ricaricare all’infinito, prima o poi vi mette la pagina dove inserire i dati

Infatti non và! Uffffffff…

Preso da facebook: Ciao abbiamo avuto un problema tecnico perchè siete tantissime… risolveremo presto e vi avviseremo quando saremo di nuovo online con la promozione e potrete richiedere i vostri campioni!

vabbè comunque le richieste prima delle 3 sono annullate

dopo numerosi tentativi alle ore 15.27 ci sono riuscita…ne erano avanzati ancora 367…:dentoni:

6 o 7??? :huh::huh: e che fa, le rivende? :rotfl:

Io a malapena una, forse…dopo aver messo i dati mi è venuto errore ahah

idem

mi sà che sono terminati :s

:dodgy: :dodgy: tanto verrenno annullate le richieste prima delle 15.00 :rotfl: io ho provato dalle 15.19… e ci sono riuscita solo pochi minuti fa :s

io non ce l’ho fatta…ma sinceramente non è che mi dispiaccia più di tanto. Poi ragazze al supermercato costa 1 euro e io non la compro mai…:sputaz: Ridiamoci su, non ne vale la pena :rotfl:

si si infatti, però ho visto che moltissime persone si sono lamentate, purtroppo poteva essere una bella iniziativa però non ha funzionato l’app e poi perchè era valida dalle 14 e 20 ? boh vabbé grazie a Ivy che comunque che è sempre aggiornata :slight_smile:

Avevo letto il link per l’applicazione già alle 14.30 su due altri forum di omaggi (o comunque in giro, non ricordo bene, il link è uscito pure su facebook :smiley: e anche nei commenti della pagina stessa di Nivea, era ovunque insomma) e l’applicazione era già in tilt :huh:

Forse i tecnici stavano facendo delle prove prima delle 15 proprio per rendere l’applicazione performante, ma non hanno anche pensato alle furbe che andavano a cercare la tab dell’applicazione in alto alla loro pagina Facebook (dove c’è numeri fan della pagina, newsletter ecc) :smiley: magari inviando le richieste già prima delle 15 hanno incasinato tutto…

Che poi se una legge “si può fare già richiesta, ce ne sono ormai solo 400 disponibili” è ovvio che va anche lei a fare richiesta, anche se si doveva aspettare le 15.