Nivea sotto la doccia, la crema corpo per pigri!

[align=center][/align]

Qualche settimana fa ho ricevuto il mio flacone di Nivea sotto la doccia vinto con il calendario di Natale Nivea. L’ho provato già parecchie volte, anzi, tutte le volte che faccio la doccia mi “insapono” di balsamo corpo che alla fine va risciacquato. Che dire? PROMOSSO!!! L’idratazione è buona (non ottima, anche se si tratta di un prodotto per pelli secche), ma soprattutto il suo grande vantaggio è poterlo utilizzare quando sei ancora avvolta dall’acqua calda. Soprattutto in inverno, quando usciamo dal caldo box, non vediamo l’ora di vestirci e, così, non mettiamo la crema idratante sul corpo… e, con il freddo dell’inverno, finiamo per trovarci la pelle secca, soprattutto sulle gambe (nel mio caso la pelle è talmente secca che tende a squamarsi!). Ecco, questo prodotto è adatto alle persone pigre e freddolose come me che, una volta uscite dalla doccia, pensano subito ad avvolgersi nel caldo del pigiama felpato anziché stare lì a massaggiarsi il corpo come si dovrebbe.

Bella recensione! io metto l’ olio johnson sotto la doccia,appunto perchè quando esco dalla doccia mi vesto immediatamente… e mi trovo bene!

Bella review Oriana! :fiori: Una volta ho provato un campioncino del balsamo corpo Nivea sotto la doccia, mi piace perché sono pigra e freddolosa anch’io!

idem Oriana,

bella recensione, mi sta venendo freddo e devo andare a fare la doccia, fuori piove e quindi mi sono ripromessa ti farmi il pomeriggio nel centro estetico economico del mio bagno… ma…:doh: SONO PIGRA !! evviva nivea sotto la doccia. Hai vinto il nutriente quello blu (esiste anche l’ idratante bianco, …il vellutante, al miele, al cacao e latte).

sì, ho vinto il blu… quando finirà proverò l’altra versione!!! non mi ispira la crema viso sotto la doccia, infondo mica viene freddo a spalmarsela in faccia…

anche io la uso di tanto in tanto perchè sono super pigra e uso anche l’olio johnson…ma consapevole dell’inci…pessimo direi, ogni volta che lo uso e penso a quello che mi sto massaggiando addosso cerco di spazzare via il pensiero con un colpo di doccia:ops:

Ottima informazione, fra le mie amiche ancora nessuna lo ha usato e volevo sapere se è veramente valido! !!! Bene, grazie dell’informazione, visto che anche io ho bisogno di idratare e il freddo non permette grandi massaggiate di crema e l’olio Johnson oramai l’ho bocciato da un po lo compro senz’altro. :smiley:

Bella recensione Oriana. Ne ho sentito parlare anch’io ma non l’ho mai provato. Mi hai fatto venire voglia di acquistarlo :smiley:

anch’io non l’ho mai provato, adoro le creme per il corpo, quelle profumate ai fiori e ai frutti e di solito mi idrato con quelle :bye:

Grazie per la recensione Ori…mi sa che ci farò seriamente un pensierino

brava Oriana; bella ed utilissima recensione!!! Sembra proprio il prodotto per me, e vi confido che quando faccio la doccia accendo sempre i termosifoni una mezz’oretta prima e ci metto su i vestiti (o il pigiama alla sera), così quando mi tolgo l’accappatoio mi infilo subito i vestiti caldi caldi!!! :heart:

Lo faccio anch’io quando fa tanto freddo!!! In particolare mi piace mettere sul calorifero la canottiera (=maglia della salute, in perfetto stile anti fashion)!