Nivea Talc Sensation - Vinci Con La Morbidezza

Iscriviti al concorso e rispondi a 3 semplici domande, saprai subito se sei stata scelta come Ambassador. Potrai provare la linea NIVEA Talc Sensation, dare la tua opinione e vincere una delle 10 Box for You in palio come premio finale.

Buona Fortuna! :clover:

EDIT: Complimenti a Stellina per aver vinto!

[align=center][/align]

Grazie Cate. Ma è un giornaliero?

:2003001:

*La polvere di Caolino *48 h *5 Peccato,oggi non hai vinto Torna domani per riprovare! Assegneremo altre 5 possibilità per diventare Ambassador di NIVEA Talc Sensation

E si,!!speriamo di non dimenticarlo!!!oppure se si può cambiare è meglio :smiley:

niente nivea vediamo domani :stuck_out_tongue:

Grazie Cate :fiori:

grazie cate e grazie tizy per le risposte :bye:

p.s. a me c’era una domanda diversa: Qual è il formato del deodorante NIVEA Talc Sensation Spray? Risposta: 150 ml

Le mie domande erano tutte diverse

invece a me chiedeva il formato roll on

quindi cambiano sempre

Sicuramente si! Le mie erano:

• 8000 Donne Tester
  • 5 Volte più assorbente del Talco
  • Profumo di Talco

Sul regolamento ho letto che l’estrazione in instant win avviene anche senza le risposte esatte

[quote]- rispondere ad un test di 3 domande a risposta multipla.

Subito dopo, indipendentemente dalle risposte date, il concorrente saprà l’esito della giocata. Saranno tenute valide solo le vincite registrate nell’apposito database. I concorrenti potranno partecipare alla modalità Instant Win tutti i giorni, ma una sola volta al giorno.

Un software non manomettibile dall’esterno, opportunamente predisposto come da perizia tecnica che sarà consegnata al funzionario camerale o al notaio, assegnerà, in modo casuale ed automatico, ogni giorno n. 5 kit Nivea Deo Talc Sensation e n. 1 kit Nivea, come più sotto indicato. [/quote]

anche se a fine test ti dice quante ne hai fatte giuste, boh

oggi nulla :frowning:

grazie Cate, per oggi niente, speriamo domani

grazie…provato,non vinto…

Peccato, oggi non hai vinto Torna domani per riprovare! Assegneremo altre 5 possibilità per diventare Ambassador di NIVEA Talc Sensation. Anche le miei domande erano diverse :2003001: :bye:

Grazie Cate! :fiori: Bel concorso!!!

grazie mille:bye: