Nivea Talc Sensation

[align=center][/align]

Eccomi qui per una mini recensione…mini perché ho provato un formato mini di spray e di crema :D:D:D ormai tutte noi abbiamo letto delle proprietà della linea Talc sensation, del fatto che non contenga talco a dispetto del nome ma caolino, un componente estratto in polvere e dalle grandi capacità di assorbimento e purificazione dei pori. personalmente infatti io il caolino lo conosco perché si trova in un sapone viso e in una maschera che spesso compro per aiutare la mia pelle grassa a liberarsi dalle impurità! una mia amica mi ha regalato un paio di campioncini dello spray e la mini confezione Nivea. se su quest’ultima ci si può fare affidamento ad occhi chiusi per le sue capacità emollienti e nutrienti ( io la uso dopo la doccia o anche come doposole di emergenza, come struccante ecc…) il deodorante merita una menzione particolare perchè ha una altissima capacità di assorbimento, si asciuga dopo pochi secondi che lo indossi e finora non ha fatto nessun alone sui miei vestiti. le prove più critiche sono state promosse a matà, e cioè nelle ore più calde e mentre ero a fare sport non puzzavo però sentivo l’esigenza di rilavarmi. immagino che la promessa della durata di 48 ore sia una chimera, e in ogni caso io troverei sempre il tempo per lavarmi a fine giornata :stuck_out_tongue: la fragranza è ottima, si sentono note acidule e agrumate appena applicato, per poi lasciare una delicata sensazione di fiori, ma nulla di penetrante o eccessivo. altra nota dolente è il costo: ho visto all’Auchan lo spray ben a 4 euro a confezione e ovviamente l’ho lasciato perdere. bisogna approfittarne quando vanno in promozione per evitare salassi economici. prima o poi lo prenderò, anche perché sono solita alternare i deodoranti perché mi piace cambiare profumazione ogni giorno.

[align=center][/align]

:2003001: vandekamp !

:2003001:

prego!!

:2003001: utile recensione.

:2003001::2003001:

Grazie Mille Vandekamp! :bye:

grazie della recensione vandekamp! :slight_smile: