No+Vello (fotodepilazione con tariffa unica): qualcuno l'ha provato?

No+Vello (nomasvello) effettua fotodepilazione IPL (Luce Pulsata Intensa) con tariffa unica (36€ per qualsiasi parte del corpo).

Qualcuno l’ha provato? Funziona?

Facebook: https://www.facebook.com/nomasvelloitaly

Tariffe: http://www.nomasvello.it/home.php?page=2&i=1

Avevo una mezza idea di provare.

No, mai fatta la depilazione con luce pulsata. Mi allettava l’idea, ma ho letto (non so più dove) che non si può definitivamente escludere che ci siano effetti collaterali che non si sono ancora manifestati, visto che è relativammente da poco che viene utilizzata… :dodgy:

Idem come Simonai… Le tariffe sembrano buone però

io ho usato una lampada di luce pulsata…poi mi si è bruciata la lampada e non lo più cambiata:P però anche se l’ho usata per poco mi sembra siano diminuiti…

Quindi ti eri comprata la lampada da usare a casa? Ti posso chiedere più o meno quanto è costata e dove l’hai presa? :bye:

teoricamente l’ha comprata mia sorella…su un sito internet di cui non so il nome ed è costata sui cento euro credo…chiedo e dico meglio :slight_smile: è una remington…la cosa negativa è che le lampade si bruciano spesso e vanno cambiate, si trovano, ma costano 25/30 euro l’una…

Grazie Lexy. In effetti se le lampade vanno cambiate spesso e costano 25/30 euro…è una bella spesa…:s

180 è costata…solo che non ricordo dopo quanto si è bruciata…

io però mi chiederei perché in questo centro i prezzi siano così tanto più bassi rispetto agli altri centri estetici (se poi parliamo di laser, quello che possono fare solo i dermatologi, chiaramente il discorso è diverso)

io la faccio mensilmente, i risultati non si vedono subito, ma con il tempo i peletti sono cresciuti sempre meno e sempre più lentamente.

Aggiorno questa vecchissima discussione… beh, dopo 6 anni posso dire che ho iniziato a fare il laser diodo 80 in un centro estetico, per ora sono riuscita a fare solo due sedute, la prossima ce l’ho il prossimo mese ma con il problema del virus non so. Per una volta che mi ero decisa a iniziare… arriva il virus e chiude tutto :frowning: Però con sole due sedute (solo viso, 28€ a seduta) la situazione è già migliorata :o

Ciao Ivy, interessante! Peccato che ora dovrai sicuramente sospendere causa virus. Per il resto tutto ok? Il lavoro come va? :bye:

Per il resto tutto ok, solo molta ansia :frowning: Comunque me lo sentivo che sarebbe arrivata un’epidemia, anche per questo ho preferito andarmene dal reparto. Sono pur sempre un’amministrativa, non posso fare più di tanto nei reparti, se non beccarmi qualche virus (come ho fatto l’anno scorso, proprio in questo periodo e ci ho messo mesi per riprendermi, come amministrativi ovviamente non ci avevano dato mascherine né altro per proteggerci da eventuali malattie del pubblico, nemmeno l’indennità in busta paga… e a me avevano messa anche ad accettare campioni di sangue di persone con HIV o altre malattie, se mi succedeva qualcosa non ero nemmeno assicurata perché io quel lavoro non lo avrei dovuto nemmeno fare! Non sono un tecnico, non ho studiato per quel lavoro, lo devono fare, giustamente, chi ha la laurea per quello).

Sono in amministrazione e hanno attivato lo smart working fortunatamente, anche perché abito un po’ lontana e sarebbe stata proprio dura ogni mattina andare fin lì, magari essere anche fermata spesso…