Non c'è chiacchiera migliore che parlare i Belli :D

Ahahahahah so che sembro una pazza, però oggi ho visto un film indiano e non posso non pensare ai fantastici occhi verdi di Hrithik Roshan, non so se lo conoscete :heart: :heart: :heart: :heart:. Per questo ho pensato di creare una discussione sicuramente futile, ma per fare un pò di spettegulezz. Scusate lo sclero in questi giorni sto studianto tanto e che scocciatura :dodgy:. Allora quali sono i vostri belli famosi preferiti? Vi metto la foto di Hrithik Roshan così capirete lo sclero…ahahahah.

Questo non lo conosco (cioè mai visto né visti film dove c’è lui). Comunque per andare sul sicuro dico Johnny Depp :smiley: Anche se non ho dei belli famosi di cui sono grande fan

neachio conosco il tuo personaggio ma il mio favorito è Scamarcio, tipo ribelle e occhi verdi!! :blush::blush::blush:

vabbè… per me un classico…:rotfl:

posso aggiungermi con lui… Jared Leto

RAOUL BOVA!!!

:heart: :heart: :heart:

Ah Johnny è un classico:heart: :heart: il mio attore preferito… neanche io conoscevo quell’attore indiano, l’ho visto ieri per la prima volta… :smiley:

Mamma mia…io non mi fermo con uno: bene Hrithik Roshan che non conosco, Raul Bova è un sogno bello e simpatico, Jonny Deep tanto tanto, George mi piace è proprio bello, ma mi sembra un po’ str… e poi a me piace molto anche Will Smith. (mamma mia quanta scelta) :yikes::yikes::jump::jump::D:D

… io ci aggiungerei anche lui: Hugh Jackman :heart: