Non comprerò mai da aziende che mi rispondono così!

Il 29 giugno ho mandato una mail a questa azienda per chiedere dei campioni prova e oggi, a distanza di 0TT0 mesi, mi rispondono in questo modo:

[quote]Gentili Sig./Sig.ra, siamo spiacenti ma la ns. azienda non invia né ha mai inviato campioni per posta, cosa peraltro chiaramente verificabile sul ns. sito http://www.cibelaboratori.it/privati_gruppi_acquisto.htm Nel caso in cui siate interessati ai nostri prodotti è possibile richiedere ns. listini prezzi e relative condizioni di vendita per corrispondenza. Con l’occasione porgiamo cordiali saluti,

CIBE LABORATORI SRL

saponificio, ecodetergenti, cosmesi naturale e biologica[/quote]

1. una risposta dopo 8 mesi è del tutto inutile
  2. dopo così tanto tempo, avevo capito da sola che non inviavate campioni
  3. specificare che non inviate e non avete mai inviato campioni e, come controprova, mi dite di andarmelo a leggere sul sito… mi indispone.

Da consumatore l’unica cosa che posso fare è disinteressarmi ai vostri prodotti.

Approvo in pieno! Ma la cortesia l’hanno bandita e io non me ne sono accorta?? :buuu:

sì…decisamente una brutta risposta…metti che magari tu chiedevi i campioni solo per toglierti l’ultimo dubbio prima di procedere con un vero e proprio acquisto, in questo modo ti fanno passare ogni voglia

visti i tempi di oggi potevano rispondere in maniera più simpatica:buuu:Se fanno così ma chi compra!!!

Avrebbero fatto più bella figura a tacere… non mi ricordavo neanche più di aver mandato loro una mail!!!

tra l’altro non comprerei mai da un sito fatto in quel modo… troppo tempo sprecato a cercarmi informazioni che potrebbero mettere in evidenza, d’altronde loro devono vendere mica sono io che devo sbattermi se proprio voglio comprare…

eterea. sottoscrivo ogni tua parola! non sono io a dovermi sbattere per comprare, sono loro che devono convincermi a farlo!

:nonono:

:buuu: dopo otto mesi in effetti non ha senso rispondere :uhm:

:roba_da_matti:

Più che altro è che se io voglio acquistare, dovrò aspettare ben 8 mesi per ricevere la merce? E se ho qualche problema o errore come e quando risolverò? :S :S

:roba_da_matti: Non è questo il modo di rispondere… :buuu:

Da quando ho iniziato a recensire sul blog ho ricevuto risposte peggiori di queste e che di sicuro mi hanno fatto capire che se alcune vanno in fallimento se lo meritano proprio

Dopo tutto questo tempo, la cosa migliore sarebbe stata continuare per la strada percorsa finora: il silenzio!

:buuu: la cortesia proprio…

Io avrei sprecato 2 minuti del mio tempo per rispondere alla loro inutile mail e farli vergognare un po’. Se la loro politica aziendale è quella del totale disinteresse nei confronti delle richieste di un potenziale cliente e la poca cortesia, possono anche chiudere baracca, che tanto hanno vita breve in un momento come questo.