Non ho vinto!

Partecipo a 29 concorsi al giorno, tra giornalieri e calendari. Per 24 giorni. 24 x 29 = 696 tentativi colleziono solo “non hai vinto”

anche questo è un record

ahahah tutti che scrivono di vincite, e noi che non vinciamo mai… complimenti a noi!!! :slight_smile:

:frowning: :frowning: :frowning: pensa io ieri mi sono fatta attrarre dal quiz di natale (mi ero ripromessa quest’anno niente) e ho vinto il CD natalizio…lo metterò in auto così canteremo a squarciagola “Bianco Natale”

mi associo…:smiley:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

valgono gli adesivi bridgestone? :rotfl:

no… parlo di premi decenti. anch’io ho vinto un calendario e un libro sulla bellezza (ma non ho ancora ricevuto nulla)

allora ci rientro :smiley:

Ma no dai, finalmente che la sezione “Hai vinto?” si riempe un po’! Mi veniva tristezza a vederla sempre vuota :rotfl:

In questo ultimo periodo non gioco quasi mai, solo a quelli ad estrazione, se mi piacciono i premi (e a quei pochi ovviamente non vinco :sleepy: la sfiga mi perseguita, non può attaccarsi a qualcun altro? :uhm:)…è un periodo un po’ così, non ho la testa per giocare ogni giorno né di fare molto altro (sto solo lavorando un poco all’homepage e poi stop, anche nella ricerca di nuove iniziative sono un po’ rallentata)…prima o poi mi passerà anche questo :bye:

non vinci perchè punti ai superpremi ad estrazione finale! Vedrai, a gennaio troverai un sacco di mail di vincita :smiley:

Io punto a vincere il trattore a pedali! Quello lo voglio e deve essere mio

Non posso lamentarmi e questo lo devo dire ma a parte la finale di X factor, sono sempre stati premiucci da poco conto o comunque inutili … Mi servirebbe la botta :stuck_out_tongue:

Nina se ti lamenti, ti bastono :bastonate: hai vinto la crema Biotherm (che io volevo assolutamente, ma nulla :@), la finale di X Factor, gli orologi di Hip Hop, la crema delle prof. Gardenia, una borsa…ed è solo quello che mi viene in mente! Chissà cos’altro hai vinto…vorrei avercelo io un po’ del tuo c…:censurato:

Per consolarmi ieri ho preparato la lista della spesa considerando tutti ottimi prodotti di marca ma in superofferta. Ho fatto la spesa ed ho risparmiato 54 euro :smiley: non ho usato nessun buono sconto solo preso prodotti in offerta e utilizzato un pochini di punti che ho sulla tessera del super.

L’alto risparmio è perché ho acquistato una bella wok con sconto + punti

Ti sei dimenticata lo sconto per la crociera :rotfl: e il telefonino dove lo metti :rotfl:

Appunto! E’ ora che smetti di vincere :smiley: e che la tua fortuna passi a me e ad Ory :clover:

Ti lascio tutti gli omaggi da ritirare della città … dai! Sono una amica io! :bye:

Nina, e a me cosa lasci che vieni a prenderti anche i premi a Milano (leggi finale di xfactor)!?!?!?!

Pensa che di fuori Milano eravamo solo una coppia su 16 vincitori. Gli altri erano tutti di Milano. Chissà come mai :uhm:

ma io, avessi vinto, avrei comunque dormito in albergo!!! poi mi trovavano a fare colazione alle 6.30 perché, da Assago a Corvetto, è tipo un’ora di metropolitana…