Non sopporto......

A me ogni tanto capita di non sopportare delle piccole cose, spesso stupide, per esempio stamattina al mercato vedo il cartello di un prezzo: 3 € al kilo…porca miseria, si scrive chilo e si abbrevia kg, cosa hai guadagnato risparmiando quella h? Oppure qualcuno mentre racconta ti dice: tra parentesi…tra virgolette (marcando anche con le dita) voglio dire se stai parlando non si può mettere fra parentesi o tra virgolette, si cambia l’intonazione. Vogliamo parlare di quando parli con qualcuno e il tuo interlocutore ti tocca…TIENI GIÙ LE MANI O TE LE STACCO A MORSI, e vi confesso che lo fa pure mio marito :@

Ora non mi viene in mente altro, dai raccontate!!!

uuhhh!!! quello che ti toccano mentre parlano da un gran fastidio anche a me… :smiley: un altra cosa che mi da fastidio sono i ciclisti…non li sopporto… stanno sempre in mezzo alla strada come se fosse tutta per loro… :@ e se per caso suono…mi prendo gli insulti e i gestacci… :@ cmq… rispondo a tono… :stuck_out_tongue: sono diventata peggio di loro!!! :dodgy:

Non sopporto quelli che ad una domanda rispondono NI. O si o no!!! :@

chi ha piu’ di me

quelli che ti toccano, danno fastidio pure a me!!! io non sopporto chi schiaccia il tubetto del dentifricio da metà

Davvero, non lo sopporto nemmeno io, dico lo devi schiacciare cosa costa farlo dal basso? E non sopporto nemmeno chi gira il tubetto in basso per rimpicciolirlo, c è chi lo fa anche nella maionese…

Infatti che risposta è…esiste la parola forse :smiley:

No quello no, questo è un sentimento di invidia, se uno ha più di me non è colpa sua…potrebbe esserci nato e questo non l’ha scelto, potrebbe esserci arrivato con imbrogli e quindi nulla da invidiare, potrebbe essere che è una ricompensa per un grande sforzo e lo ammiro… :bye:

I ciclisti luna sono una grande rottura…vogliamo parlare di quando passano di fianco alla pista ciclabile e si scocciano se li suoni? É successo proprio ieri :@

Una cosa che non sopporto proprio è chi sta al telefono per chiacchierare quando si è in auto. Anche se è il passeggero. Perché costringe gli altri passeggeri a stare zitti in attesa che finisca, oltre chiaramente ad ascoltare.

Mia mamma lo fa sempre!

non sopporto chi mi tocca mentre parlo proprio ho un avversione chi parla al telefono in luoghi dove si potrebbe evitare e far sentire una conversazione a tutto la popolazione presente e chi mangia caramelle o cicche in modo rumoroso o stile ruminante

Il tubetto del dentifricio o maionese arrotolato secondo me ha senso, perché così il prodotto resta tutto concentrato e non si disperde. Quando lo spremi e’ più facile far uscire il dentifricio (o maionese).

Non sopporto la maleducazione, la volgarità e coloro che non rispettano l’ambiente

aggiungo…con tutti i soldi che il comune ha speso per fare una pista ciclabile…no…questi ancora vanno per la strada… :@

Io ci passo calcando bene il manico del coltello nella maionese e il manoco dello spazzolino nel dentifricio viene su che è una meraviglia :smiley:

Vero parlare a telefono a voce alta, ma non solo al telefono e fare sentire le conversazioni agli altri è brutto brutto, l’altra domenica in cimitero c’era una che era nera col genero che volevo portare la moglie, quindi la figlia, al mare alle 14 e lei che raccontava a terzi il suo disappunto. Come faccio a sapere? Urlava come una indemoniata che ancora un po’ ci sveglia i cari estinti!

Io non sopporto chi sta sempre al telefono in generale, tipo sta chiacchierando con te squilla il cellulare e via con la grande conversazione che poi ti chiedi che ci faccio qui con lei? Oppure quando vai a trovare qualche amica e ti molla per stare al telefono due ore e tu stai a guardare la tazza del caffè e mandi segnali con la mente: chiudiiii…chiudiiiii…chiudiiiii…questo per me è mancanza di rispetto ed educazione e forse è per questo che alla fine ho poche amiche, perche me lo fai una/due volte poi basta!

:rotfl:

ma era una cosa che si riusciva a fare negli anni '80 quando i tubetti erano di quella specie di metallo. Ora che sono di plastica, si srotolano!

le mosche … :@