Nonabox e Periodo Fertile: in palio box, abbonamenti, smartphone

Come partecipare: cliccare su Partecipa e inviare un testo di massimo 140 caratteri in cui si esprime un “desiderio per il futuro del bambino“.

Tutti i testi conformi a queste caratteristiche verranno pubblicati nella pagina del concorso (previa approvazione). Saranno validi tutti i contributi validati entro il 16 febbraio 2013.

  • Instant win: Al termine del caricamento del proprio testo, dopo aver inserito i propri dati anagrafici nel form di registrazione, l’utente potrà scoprire subito se ha vinto oppure no uno dei premi in palio tramite un messaggio che comparirà a video.

  • Condivisione tramite facebook o email: L’utente avrà inoltre la possibilità di aumentare le proprie chance di vittoria, diventando un utente segnalatore. Per farlo dovrà stimolare la registrazione al concorso di altre persone di sua conoscenza. A tale scopo saranno disponibili due strumenti: la segnalazione su Facebook e la segnalazione tramite mail privata. N

  • Assegnazione con giuria: A termine del primo periodo di partecipazione, tra tutti i testi inviati correttamente tramite l’ apposito form verranno scelti 3 testi vincitori più 2 riserve. Gli autori dei 3 testi selezionati vinceranno 3 abbonamenti annuali alla Nonabox e 3 smartphone.

Premi in palio: In palio 80 box nonabox, 1 abbonamento annuale a nonabox e 1 smartphone ai 3 contributi migliori

scade domani 1/12