Notizie del giorno (gossip)

Facciamo un po’ di gossip perché, in pausa pranzo, non ho niente di meglio da fare che leggere notizie IMPORTANTI.

Tipo che Belen e Stefano sono in crisi per colpa di Santiago. Gli impegni per il bambino hanno causato alla coppia il calo della passione. Fonte: dilei.it

In ordine di importanza, al secondo posto, troviamo la notizia che i media si sono accorti che il celeberrimo diddietro di J.Lo è grosso. Loro in realtà dicono sia lievitato, ma a ben guardare piccolo non lo è stato mai! Fonte: tgcom

Insomma, hanno scoperto tutti l’acqua calda!!! :stuck_out_tongue:

già… delle vere e proprie notizie che in confronto gli affari di Enrico e Angelino sono bazzecole!

e se ce l ha lei il calo della passione… l’Italia non va più avanti!! ma x favore…

sapessi con sti problemi…nn mangiamo piu xke belen litiga con stefano

anche il principe Harry finalmente mette la testa a posto e si sposa… ero cosi in ansia per lui…:rotfl:

Ansa…

ma che nome ha la sua futura consorte? Cressida? Clessidra?

Meno male che ho letto…ora posso stare serena! :smiley:

direi, Cessidra… suona meglio…:smiley:

Meno male che mi tenete informata, ora posso stare tranquilla che Henry si sposa, che il sedere di booooo…sia cresciuto lo ritengo di vitale importanza, sono molto addolorata per Belen e Stefano per questa crisi di coppia, speriamo che Angelino e Enrico non prendano il raffreddore sennò siamo fritti…ora posso andare a dormire tranquilla!!!

il sedere è di jennifer lopez!!!

[align=center][/align]

La notizia è di qualche giorno fa, ma non si può non ricordare che anche Kate Middleton ha i capelli bianchi e non sempre ha tempo di farsi la tinta (dovrebbe candidarsi come tester per una di quelle fai da te).

Fonte: lifestyle ma la notizia è stata riportata da tutti i siti di gossip

[align=center][/align]

Da notare anche le rughe, qui urgono campioncini anti-age.

Il sedere di booooo :rotfl::rotfl::rotfl: micky

Di campioncini anti-age ce n’è a iosa, basta chiedere :smiley: te li tirano dietro ormai

ma caspita…povera Kate…è giovane e già così grigia…:stuck_out_tongue:

scusatemi ma non ricordavo di chi fosse il sedere e abbiate pazienza ma io non mi smentisco mai… Comunque care amiche quel che mi consola è vedere la ricrescita di Kate, mica sono solo io che mi porto appresso la cellulite e i capelli bianchi…finalmente la perfezione va a farsi benedire ih ih ih:P:P:P

Almeno è la dimostrazione che sono umani puerili loro!! È inutile!!!

So che siete tutte preoccupate. Come sarà andato l’intervento chirurgico di Bar Rafaeli? Già… le hanno tolto un neo e lei ha pubblicato subito le foto… sia in ospedale, sia in spiaggia con il cerotto sul fianco.

[align=center]

[/align]

Essendo stata recentemente in ospedale per un intervento “importante” quanto il suo, in sala operatoria l’ultima cosa che pensavo, mentre smanettavano sul mio polso, era di chiedere a chirurgo e infermiere di farmi una foto… e, dopo, sono stati ben chiari: niente sole per un bel po’ a meno che non volessi una bella cicatrice ricordo. Lei, invece, ancora con il cerottino, eccola felice e contenta in spiaggia.

[align=center][/align]

Informazioni e foto tratte da tgcom.

:uhm:

Perche quando mi sono tolta l’appendicite Signorini non era li con il suo fotografo??

Ma perché a lei hanno dato una canotta sexy e a me un camice aperto dietro a fiorellini azzurri?

Io quel giorno dell’operazione non mi ricordo nemmeno cosa avevo addosso figurati se pensavo a truccarmi :buuu: