Nuova arrivata :o)

Ciao a tutti!! Sono una new entry e desidero scoprire tanti vantaggi di questo mondo, fino ad oggi sconosciuto, accetto consigli… grazie!! Un bacione!! :bye::heart:

Benvenuta Debbie!

Anche te sei una Debora? :smiley:

Grazie Ivy, per qualsiasi info allora chiedo a te? Complimenti per il sito, è davvero ricco, per fortuna sono in ferie e ho tempo di guardarlo! Già, mi chiamo Deborah, però il mio si scrive con l’acca finale… :stuck_out_tongue:

:welcome: qui troverai che è tutto molto facile da trovare, Ivy è stata bravissima ad organizzare tutto in modo semplice che persino io capisco :slight_smile: Se comunque ti posso aiutare in qualsiasi cosa, sono a disposizione… Vedrai che anche tutte le altre qui sono molto disponibile e gentile, a me hanno sempre aiutato e vi ringrazio tutte ragazze :heart:

Sì, se hai domande o problemi puoi chiedere a me oppure domandare direttamente nei post. Se non ci sono, qualcuna potrebbe lo stesso riuscire ad aiutarti :slight_smile:

Io invece sono una Debora senza l’acca :smiley: Il nickname Ivy lo uso da tanto tempo e mi ci sono ormai affezionata

:bye:

Perfetto, grazie skippy, vado subito a caccia e spero di potervi aggiornare presto! :postino::postino::postino::postino::postino::postino:

Ivy il :postino: piace a tutti :smiley:

Ah si? Ecco già mi sei simpatica, piacere Debora:D!!!

Ciao Deborah, benvenuta nel sito supermegafantastico di Ivy (senza la H, ma tante altre doti):bye: :bye: :bye:

ahahah si si!! sicuramente ne ha meglio di me!! Posso già a disturbare con le domande? Sto iniziando dalle cose + semplici e ho visto che stampando l’orsetto sleepy, colorandolo e inviandolo per posta poi ricevo il peluche, ecco mi chiedevo… siccome ho + di una nipote, posso fare 1 unica spedizione con dentro 4 stampe? E’ valido anche se lo manda mia sorella e se lo fa spedire al mio stesso indirizzo oppure no?

Per slippy alcune hanno ricevuto 2 peluche, puoi farlo anche a nome di parenti ecc e con stesso indirizzo postale, non ci dovrebbero essere problemi. Ovviamente dovrai inviare più lettere e disegni :slight_smile:

Provo subito, grazie! :thumbup:

ciao Deborah!! benvenuta in questo meraviglioso mondo!! vedrai che qui ti troverai benissimo: c’e’ bella gente!!! :heart: :heart: :smiley: :welcome:

Grazie yayettina! Spero di trovare un pò di fortuna, a leggere i vostri post mi è venuta la bava alla bocca!!!

haha!! e’ vero!! anche a me fa lo stesso effetto!!! non ho mai creduto che si potesse vincere veramente, finche’ un giorno ho vinto qualcosa pure io!!! se posso darti un consiglio: non mollare; vedrai che quando meno te lo aspetti ci sara’ qualcosa anche per te!!!

Provare per credere?! :huh: Se entro Natale non ho ricevuto ancora niente… ci penserò!!!

Natale??? Nooo vedrai che il :postino: arriva prima…

Purtroppo per i concorsi bisogna avere solo fortuna di essere estratti tra i tanti che partecipano. E ovviamente più concorsi fai, più possibilità di vincere hai.

Escludendo quei concorsi di abilità dove molti barano :dodgy: ma quello è un altro problema :smiley:

…ciao Deborah e benvenuta…:bye: vedrai quante belle cosine ti arriveranno…basta essere pazienti … :smiley:

Ciao lasera, grazie anche a te x l’accoglienza!!! :2003001: Questo sito è fantastico, credo che diventerò maniaca pure io…:perdono: