Nuova campagna The Insiders - Diventa tester di Perspirex

Io sono stata presa!!!

:frowning: sono fuori dal progetto, via libera all’odore di cipolla…ahahaha per fortuna uso altro…

Brava Ire!!! :clapping: Ascelle asciutte e sempre fresche x te :smiley:

si si brava ire…facci sapere

Grazie ragazze, consegna dal 5 maggio…ogni tanto Insiders si ricorda che esisto :sleepy:

Scartata, non sono mai stata presa

Ci consoliamo con Dove :stuck_out_tongue:

Nada, ma meglio così. In realtà avevo un po’ paura di questo prodotto. Un deodorante per ascelle che ti va a modificare qualcosa a livello di ghiandole non mi sembra una cosa da mettere così a cuor leggero…

nulla

Poi che non si lamentano le persone con i link della puzza sul pullman, visto che non mi hanno presa, via libera anche per me all’odore di cipolla :rotfl: :rotfl: :rotfl: viva l’odore nature!

Ahahaha hai visto il vademecum del viaggiatore? Si invitano gli utenti a lavarsi…poi se vai sull’ M (la linea che da Monserrato porta a Cagliari) senti odore di cipolla, minestrone e cavolo alle 10 del mattino, ma sulla metro non è che sia meno!

anch’io non sono stato preso… :frowning:

Ci puoi scommettere !

Fuori anch’io

Io l’avevo già provato anni fa, qualcosa aveva fatto, sudavo moooolto meno ma una sera, dopo 2-3 giorni che lo mettevo (va messo ogni sera per una settimana mi sembra, e poi lavato via la mattina seguente) avevo le ascelle in fiamme…mai avuto un bruciore così forte…mai successo con nessun prodotto. Consigliano quindi di fare ogni 2 giorni e per 2 settimane se si hanno fastidi.

Quello invece arrivato tempo fa per posta in omaggio l’ho messo per 2-3 sere e non mi ha dato nessun fastidio, probabilmente hanno diversi antitraspiranti…o magari negli anni molti si sono lamentati e hanno aggiustato :smiley:

A me è successo con Apaxil…metto quello da giorno nessun problema…quello che va messo la notte invece mi ha fatto venire le ascelle in fiamme e l’ho lavato subito però ha fatto effetto ugualmente per alcuni giorni…pensa quanto è potente!!!

ragazze, io pure sudo molto :blush: ho avuto problemi con il deodorante normale lycia, mi gonfiavano sempre le ghiandole, e ho dovuto sospendere, non ho messo deodorante per un paio di giorni…dovevo x forza, senò peggioravo la situazione. in farmacia poi ho comprato un antitraspirante di vichy, lo uso non frequentemente perché non mi fido tanto, poi contiene alluminio e non va bene. insomma, vorrei trovare un deo leggero leggero che non mi crea irritazione, ma esistono??? :uhm:

Io uso ogni tanto, un prodotto 100% naturale, però non è proprio un deodorante bensì un antiodorante, è l’allume di rocca. Lo trovi in erboristeria, ieri l’ho visto in parafarmacia, ma se guardi nei supermercati ben forniti lo trovi nel reparto uomo, perché è un ottimo modo per alleviare le irritazioni della rasatura e costa molto molto meno ma la pietra è uguale…

Arrivato ora kit perspirex

grazie michy…l’ho visto…in bagno…mio padre lo usa per la barba! :stuck_out_tongue: