nuova utente

Ciaooo :bye: a tutti, sono nuova… mi sono iscritta oggi, anke se devo ammettere ke da venerdì sono qui x compilare i moduli x ricevere i campioncini omaggio! vorrei tanto compilare dei sondaggi come devo fa?? un’altra cosa, alcuni indirizzi tipo quello del campioncino x ricevere profumino flora di gucci (profumo super top:heart:) non va… non mi fa scaricà nulla :frowning: fatemii sapereeeeeeeeeeeeee …

Ciao kokkina, benvenuta!

Per i sondaggi, alcuni sono in questa sezione: Sezione sondaggi Per Foresta d’opinioni purtroppo non sono ancora aperte le selezioni.

Un altro sito con sondaggi è quello del Mulino Bianco: Raccolta punti Mulino Bianco

Cerco spesso di controllare le varie offerte, ma essendo tanti link non riesco subito a mettere se è scaduto oppure non valido un omaggio. Per questo, se trovate un omaggio con link scaduto o altri cambiamenti (ad es. se ora vogliono le spese di spedizione ecc), potete cliccare in basso a destra su “Scaduto / Spam”, mi arriverà l’avviso e provvederò ad aggiornare.

Tieni però in considerazione che spesso i link di omaggi ritornano attivi dopo qualche mese, quindi tutto diventa veramente complicato :smiley:

aaah !! caspita a saperlo prima li avrei spam… okok…adesso ho le idee + kiare… ultima domandina: come posso cambiare l’avatar?? non mi gusta molto quel pacco regalo grigio anticooo :postbit_thx:

ahah per l’avatar vedo che hai già fatto :smiley: brava

Ciao Kokkina, benvenuta! :smiley:

benvenuta Kokkina:wavetowel2:

Lo so, sono un pò in ritardo coi saluti, ma meglio tardi che mai…:00038020: