Nuove crocchette cane Purina One My Dog is...

[align=center][/align]

Grazie alla campagna The Insiser ho potuto testare le nuove crocchette per cani Purina One My Dog is… Si tratta di un prodotto dedicato a cani adulti di piccola taglia che ovviamente hanno esigenze diverse da quelli di taglia grande. Le croccehette infatti sono piccole e croccanti e sono mixate con bocconcini più morbidi. Ci sono tre varietà del prodotto: ADULT: ricco in manzo e riso, contiene antiossidanti e proteine di alta qualità, aiuta a proteggere l’organismo e a mantenere i denti puliti e sani; ACTIVE: ricco in pollo e riso, dedicato a cani molto attivi, con principi che aiutano a mantenere il sistema immunitario forte adatti ad uno stile di vita attivo del cane; FOOD LOVER: ricco in tacchino e riso ed indicato per quei cani che amano mangiare, e infatti per questo motivo contiene il 40% di grassi in meno per contribuire a ridurre l’apporto calorico, in modo da non appesantire le articolazioni. E’ inoltre altamente digeribile. Il mio cane ha apprezzato molto il prodotto, considerando anche il fatto che non è esattamente un amante delle crocchette ma che solitamente preferisce il cibo umido. Però ogni volta che gli propongo Purina One My dog is… Adult, pulisce perfettamente la ciotola e non ne rimande una briciola. Lo vedo più attivo e il pelo più lucido, mi sembra lo facciano stare bene e in forma. Non posso che consigliare Purina One My Dog is… se avete un cagnolino di piccola taglia che vuole stare in forma!

[align=center][/align]

Bella recensione YellowSheep! :fiori: anche al mio cagnolino piacciono i prodotti Purina, e dire che di solito non gli va mai bene niente ma questi li divora :smiley: è goloso! Ah! ti volevo dire: carino il tuo cucciolo! :heart:

Grazie! :heart:

:clapping:

Grazie YellowSheep!

:bye: anch’io ho ricevuto il kit prova. Sono d’accordo con te il mio cucciolo appena sfiorò la maniglia dell’armadietto dove tengo le crocchette Purina sembra impazzito salta , abbaia e mi guarda con quei suoi occhioni luccicanti… Mi sono proprio trovata bene e sopratutto ne ha tratto beneficio il mio cane! A chi ho dato i campioni omaggio me ne ha chiesti altri ! Per cui hanno gradito tutti e ne sono rimasti soddisfatti! E’ stata una bella esperienza x me ed il mio cucciolo! :2003001: :bye: