Nuovi omaggi con Donna Moderna Settembre 2014

Tanti nuovi omaggi vi aspettano in edicola con Donna Moderna: con il numero del 3 settembre troverete in allegato lo Smalto Layla Ceramic Effect (colori nero, rosso lacca, turchese e nude), con il numero del 10 settembre in allegato ci sarà lo shampoo Speedy Hair di Biopoint, con il numero del 17 settembre invece ci sarà il doccia crema Tesori d’Oriente ed infine con il numero del 24 settembre troverete la crema nutriente e rigenerante per il corpo di Clinians.

:2003001: a parte gli smalti, tutti gli altri saranno miei… anche se sto facendo un pensierino allo smalto nude… :smiley:

Io l’anno scorso ho preso lo smalto rosso lacca di Layla (è di buona qualità, ma in fatto di smalti direi che ho già dato :dodgy:), le altre 3 uscite le prendo sicuramente…:smiley:

Grazie Ire! :bye:

:2003001:

grazie Ire, penso che cederò a tutte le uscite :stuck_out_tongue:

:2003001::2003001:

:2003001: begli omaggi, devo segnare le date e sperare di trovarli in edicola :slight_smile:

Per curiosità, quanto costa la rivista? :2003001:

Elisa la rivista costa 1,50€. Stavo pensando,visto che la rivista non ha sovrapprezzo si potrà usare il coupon che si trova sulle salse dressing per insalate della Develey??? :huh::huh::huh: Qui il link della promozione http://www.develey.it/2_vivi/3_promozioni/index.php In caso positivo il tutto sarebbe gratisss

Grazie Mille Ire! :bye:

Donna Moderna + Cucina Moderna + Smalto + Campione di Post It = 2€

[align=center][attachment=1598][/align]

uff…qui arriverà non prima di venerdì o addirittura sabato :nonono::buuu:

grazie Ire!!! :fiori: :heart: belle uscite!!!

Ciao Vale, bentortata! :heart: Tutto bene?

:fiori:

acquistata pomeriggio… preso smalto rosa…grazie

Presi 3 stamattina,rosso,turchese e nero :2003001: