Nuovo campione Comme des garcons (CDG2 da uomo)

Nuovo campione da Comme des garcons: è il nuovo CDG2 da uomo :bye: Basta compilare il form e dare conferma sulla mail che vi arriverà

:2003001::2003001:

:2003001:

Grazie Ire! A mio marito farà piacere, gli piacciono i profumi Commes de garcon.

:2003001:

Anche al mio, soprattutto questo (CGD2), però la fregatura ora per me è che da quando hanno messo la mappa per l’indirizzo, il mio vicolo non compare…anzi non compare nemmeno la via su cui si affaccia! Quindi non lo posso più richiedere :nonono:

Ho inserito l’indirizzo, mi appare la cartina con la mia via sulla mappa, ma non mi permette di andare avanti… :uhm: Voi ci riuscite?

io sono riuscita Simo :bye:

Io ci sono riuscita, provate a mettere il nome completo della via (es. via marco rossi)

Grazie, io ho messo il nome completo, anche il numero civico. Sulla mappa lui trova esattamente la via ma non mi fa andare avanti, continua a segnalarlo in rosso… :cry: ci tenevo…

Forse è il numero civico il problema? Scrivi in questo formato: via nome numero civico, città, Italy ?

e riproviamoci… a me i campioni di comme des garcons non sono mai arrivati

Ma non capisco cosa ci sia che non va… metto via nome cognome e lui me la trofa sulla cartina con tanto di paese e provincia, clicco search, come scritto sotto al riquadro e non lo accetta… ho provato anche con l’indirizzo di mio papà, ma niente… non è possibile, la via appare chiara e nitida sulla cartina… :@

La mia via e relativo vicolo invece proprio non ci sono, ho impostato la via principale, e tutte le vie che danno alla piazza non ci sono, perché ho pensato, metto via anziché vicolo, tanto il postino lo sa che i L. sono nel vicolo e me lo porta lo stesso, invece no, non c’è nemmeno quella…uffff:buuu:

Questo sistema di inserire i dati con la mappa non mi piace… :buuu:

Anche a me non piace questo sistema :buuu: A me ha inserito l’indirizzo due volte :uhm:

grazie :bye:

Io l’ho inserito ma non mi è ancora arrivato niente…:frowning:

Grazie:2003001::heart::clover::bye:

Arrivato oggi…foto sugli arrivi di ottobre! :2003001: :2003001: :2003001: