Anche al mio, soprattutto questo (CGD2), però la fregatura ora per me è che da quando hanno messo la mappa per l’indirizzo, il mio vicolo non compare…anzi non compare nemmeno la via su cui si affaccia! Quindi non lo posso più richiedere :nonono:
Grazie, io ho messo il nome completo, anche il numero civico. Sulla mappa lui trova esattamente la via ma non mi fa andare avanti, continua a segnalarlo in rosso… ci tenevo…
Ma non capisco cosa ci sia che non va… metto via nome cognome e lui me la trofa sulla cartina con tanto di paese e provincia, clicco search, come scritto sotto al riquadro e non lo accetta… ho provato anche con l’indirizzo di mio papà, ma niente… non è possibile, la via appare chiara e nitida sulla cartina… :@
La mia via e relativo vicolo invece proprio non ci sono, ho impostato la via principale, e tutte le vie che danno alla piazza non ci sono, perché ho pensato, metto via anziché vicolo, tanto il postino lo sa che i L. sono nel vicolo e me lo porta lo stesso, invece no, non c’è nemmeno quella…uffff:buuu: