Nuovo concorso con Desideri Magazine " Il tuo segreto per il rientro"

[quote]Confessacelo!

Oooh! È finito il bel tempo: l’estate, la spiaggia, il bar, le nottate, il caos, le grida… di sicuro il ritorno alla routine è duro, ma non così tanto. In fondo in fondo… c’è sicuramente qualcosa che ti piace del rientro: tti piace tenere tutto a portata di mano ed organizzato! Tornare alle tue attività e che gli altri tornino alle proprie… (shh!).

È arrivato il momento di confessare, raccontacelo, tutto rimane tra amiche Ed inoltre potrai provare a vincere un kit di prodotti per rendere il tuo rientro meno “duro”!

[/quote]

:incrocia:

Grazie

:2003001:

Grazie Michy! Comunque se non sbaglio con Desideri ci sono concorsi come questo di cui non si sa più nulla… C’erano in palio silk epil…

La mia memoria a breve termine non si ricorda di quel concorso …e se non abbiamo avuto notifiche vuol dire che non abbiamo vinto :frowning:

Si è vero… Ma ho l’impressione che Desideri spari concorsi come questi ogni tanto e poi cadano nel dimenticatoio… Credo che se qualcuno avesse vinto lo avremmo saputo, magari da facebook…

Lo metto qui per non fare un altro post

Forse avete ricevuto la mail, ma se così non fosse altro gioco con Desideri per provare a vincere una fornitura di Viakal

ricevuta mail…fatto…grazie