Nuovo modo per avere un bucato perfetto

[align=center][/align]

Ho conosciuto Dash Ecodosi Pods 3in1 grazie alla campagna proposta da Desideri Magazine. Ho avuto subito una buona impressione, la cosa che mi ha colpito di più è senza dubbio la profumazione, molto più intensa rispetto al Dash liquido e soprattutto una profumazione che dura a lungo sul bucato. Dash Ecodosi Pods 3in1 è molto pratico da usare e non è cosa da poco non doversi preoccupare di dosare il detersivo nella giusta quantità. Fa risparmiare tempo ma anche fa risparmiare in quanto offre tre azioni: -azione pulente: detersivo incapsulato e super concentrato con azione igienizzante ed eliminando le sostanze nocive per i tessuti -azione anti-macchia: ideali per ogni tipo di tessuto, pulisce e ristruttura le fibre dei tessuti

• azione brillantezza dei tessuti: il bianco brilla e diventa più bianco Secondo me e anche secondo le opinione raccolte dalle persone a cui ho fatto provare il prodotto, Dash Ecodosi Pods 3in1 è un nuovo modo di concepire il bucato, il risultato è una pulizia profonda già a basse temperature, senza pre trattare o smacchiare, quindi si risparmia tempo e anche denaro in quanto in un unico prodotto ne troviamo ben più prodotti efficaci a rendere il nostro bucato perfetto.

Grazie YellowSheep, bella foto :smiley:

Grazie per il messaggio YellowShip. Spero di essere scelta anche io!:fiori::clover:

YellowSheep scusa: andavo di fretta:perdono:

Ciao YellowSheep! complimenti per la review!! :smiley:

:fiori:

Anche a me la cosa che mi ha colpito di più è stata la profumazione. Mi è piaciuta la tua recensione!!! Brava!!!:slight_smile:

:2003001: per la bella recensione