Nuovo rimedio contro gli stupri: ecco le 'calze pelose'

Nuovo rimedio contro gli stupri: ecco le ‘calze pelose’ CINA - È un modo bizzarro per tenere a bada i pervertiti che si aggirano tra le strade ma sicuramente geniale, sia dal punto di vista “visivo” che da quello pratico.

Oltre ad essere brutte da vedere in quanto piene di finti – e folti – peli, le calze sono programmate per mandare una scossa elettrica all’eventuale aggressore e sono addirittura in grado di mandare un segnale di allarme, con tanto di coordinate GPS, agli amici e alla famiglia della donna attaccata. che ne pensate ragazze?

[attachment=342]

[attachment=343]

Fonte: http://www.absurdityisnothing.net/2013/06/dalla-cina-arrivano-le-calze-pelose-contro-i-pervertiti/

o.O

Quindi dovrei spendere soldi per togliere i peli e spenderne altri per metterli? Non posso tenermi i miei e stop?

:rotfl: :rotfl:

Penso che se uno vuole violenta lo stesso, peli o non peli :S

lo penso anch’io… e poi, chi avrebbe il coraggio di mettersi una cosa del genere?

Uno fa tanto x toglierli…ahahahahah

Uno quando è pervertito e arriva a violentare una donna secondo me non guarda certo se è depilata anzi magari il pelo stuzzica xchè è naturale. Ma poi davvero, una fa tanto per toglierli e poi se li rimette finti? Ma quando mai…

però questi peli mandano scosse elettriche all’aggressore…:sleepy:

cmq chi di voi andrebbe in giro cosi???:rotfl:

certo che d’inverno può tenerci caldi se le fanno interi che coprono i piedi :smiley:

ahahahah concordo con tutte voi, tra l’altro spaventerebbero anche me quelle cose :rotfl::rotfl: sono orribili! Magari poi si rischia di avere qualche avances da uno scimmione ahahahah

Cmq tra i due mi fanno più senso quelli biondi… soprattutto perché ci sono delle bionde naturali che ci vanno in giro davvero così!!! Francesi e tedesche soprattutto… italiane meno, ma solo perché bionde così chiare sono pochissime!