nuovo sito di guadagno

ciao a tutti: mi è stato segnalato questo nuovo sito dove si guadagnano 3 euro rispondendo a 14 domande ( banali) riguardanti un video pubblicitario tra quelli indicati ( durata dello spot meno di un minuto). All’iscrizione vengono dati 10 euro di benvenuto. La soglia per poter riscuotere è 300 euro ci sono 5 spot al giorno quindi con 15 euro la soglia si raggiunge facilmente.Il pagamento avviene tramite paypal o payza dopo il 6 di ogni mese. Attenzione a non fare doppie iscrizioni in quanto il sito tiene traccia dell’indirizzo ip.

vi lascio il link con il mio refel

scusa su login cosa metti?

lo user che vuoi usare

ah ok

Ma qualcuno ha già ricevuto il pagamento, è sicuro?

io mi sono iscritto qualche minuto prima che lo comunicassi anche a voi

proviamo, vediamo com’è

mi sono iscritto anch’io vediamo e speriamo bene

ma da quanto esiste

Io sono sempre piuttosto diffidente sui guadagni facili, qui si parla di 300 euro ogni 20 gg :uhm:

anche a me vengono i dubbi 300€ in 20 giorni mi sembra stranissimo

Guadagno troppo facile mi sembra un miraggio, aspetto magari più avanti fateci sapere come va

lo sapremo tra 20 gg

anche a me sembrano tanti troppi soldi,ma come dici tu vale tentare: sono solo 20 gg

Dicono tutti sia scam: http://forum.alfemminile.com/forum/f202/__f60276_f202-Opinioni-su-italricerche.html

Sarebbe economicamente impossibile sostenere i pagamenti, sono quei siti che ciclicamente aprono, mettono spot e pubblicità da far vedere, pubblicizzano il sito così che gli utenti vedano gli spot e gli fanno guadagnare e dopo circa 1-2 mesi chiudono…dopo aver “chiuso” possono incassare i guadagni fatti grazie agli utenti, senza pagarli. Poi riaprono qualche tempo dopo con la stessa cosa…

ecco infatti suonava tutto molto strano

mi sono lasciato trasportare dall’entusiasmo :perdono: :perdono: :perdono:

infatti… troppo facile il guadagno :buuu:

non fa iscrivere, eh!! Puzzava… :bye: :bye: Non sarebbe meglio toglierlo?