Nuovo sito di sondaggi

Ciao mi sono iscritta da poco a questo sito

Ci si iscrive con l’indirizzo email associato a paypal si fa il log in direttamente nel sito si va alla voce prescreening del vostro account e si risponde a tutte le domande presenti in questa pagina, che servono per determinare il nostro profilo. alla voce trust, dovete inserire il vostro numero di cellulare, in modo da verificare l’account, riceverete un codice numerico e il vostro staus diventerà di colore verde con la scritta Verified I sondaggi, fino ad ora non li ho ricevuti via email ( ma possono essere inviati anche tramite email), mi sembra che non vengono inviati, ma bisogna fare il log in direttamente sul sito e se ci sono li trovate alla voce studies. Io lo faccio diverse volte al giorno. Quando trovate un sondaggio disponibile, cliccando per partecipare allo studio vi si apre una seconda finestra e vi verrà chiesto di inserire il vostro prolific, che trovate nel vostro account sotto il nome e cognome è un codice composto da lettere e numeri, oppure dalla pagina stessa dove compare il sondaggio, basta scendere con il mouse per avviare il questionario. I sondaggi sono in lingua inglese ma usando google chrome come browser, potete tradurli in lingua italiana e risultano semplici, a volte possono essere nella nostra lingua, ma difficilmente. La nostra soglia di pagamento iniziale è di soli £ 5 (a pagamento). Se vuoi ridurre al minimo le commissioni, attendi fino a quando non avrai accumulato £ 20. In questo modo eviterai le commissioni

Questo è il mio link https://www.prolific.ac/p?ref=

Grazie

:2003001: