Nuovo sito per recensione cosmetici!

Vi segnalo il sito internet Beauty+Me (www.beautyplusme.com). Completamente dedicato ai cosmetici permette di confrontare e valutare tutti i prodotti in vendita sul mercato italiano, indipendentemente dal prezzo o dal luogo d’acquisto. Iscrivendosi e partecipando attivamente, cioè facendo recensioni sui prodotti e rispondendo alle Beauty Quest, cioè ai sondaggi, si ottengono Beauty Points che possono essere convertiti in varie iniziative. Già solo con l’iscrizione e la compilazione completa del profilo vi regalano 10 punti. Tra gli iscritti cercano continuamente tester per provare cosmetici in anteprima e rispondere a brevi sondaggi. Il sito è molto vasto, con più di 21.000 prodotti e 500 marche. E’ facile da usare ed è indipendente, perchè non appartiene a nessuna marca o produttore. Per iscrivervi al sito cliccate qui: www.beautyplusme.com Per mettere “mi piace” sulla pagina facebook cliccate qui: https://www.facebook.com/BeautyPlusMeOfficial/?ref=hl Twitter: beautyplusme #beautyplusme

iscritta…grazie

:2003001: mi sono iscritta anch’io…

:2003001:

grazie!!

:clapping:

Grazie

:2003001: sono iscritta da un po’

a me il sito viene segnalato come minaccia dall’antivirus…

:2003001: per ora non mi iscrivo, non uso molto i trucchi!