Nuovo sito PTC con gestione italiana

[align=center]

[/align]

ciao a tutti

da circa 3 settimane, sto navigando tra i siti PTC (Pay To Click)…m piace studiare nuovi modi per metter da parte qualche soldino in più :P… In generico, per chi non fosse pratico, i siti PTC ci pagano per cliccare su link di vari siti; ovviamente per ogni click si parla di ottenere centesimi (di dollari, questi siti non vengono gestiti in euro), ma il guadagno si ottiene avendo degli affiliati, che possono essere diretti o affitati… Nei siti aperti fino ad oggi, i ref (affiliati) li ottenevi pagandone un affitto, che poi andava rinnovato ogni 30, 90 o 120 giorni, a seconda della strategia che si voleva seguire, utilizzando i soldi caricati direttamente dall’utente o quelli ottenuti autonomamente con i click giornalieri sulle ads (i link dei siti). Su PTCircle, nuovo sito di PTC con gestione italiana, invece, i ref non si affittano, ma si comprano direttamente, senza alcun bisogno di spese ulteriori per rinnovarli! in pratica, una volta ottenuti, sono ns per sempre. Unica differenza dagli altri siti di questo genere, è che su PTCircle non puoi utilizzare i soldi che ottieni con le tue ads direttamente per affittare, ma prima devi incassare per poi ricaricarli sul tuo conto…procedura un po’ più lunga, ma cmq conveniente. in più, esiste un altro piccolo conto, che puoi caricare di 0,50 $ ogni giorno raggiungendo un piccolo traguardo che il sito ti assegna (cioè cliccare un numero X di ads)…quindi si può non spendere nulla! Il mio consiglio, che è anche quello degli utenti e dei gestori, una volta iscritti, è di fare un piccolo investimento di 6 $, cioè 4,54 € utilizzando il gestore Skrill (è un simil paypal): in questo modo di passa al livello successivo per un mese, grazie al quale si può guadagnare di più autonomamente e in aggiunta, grazie ad un’offerta valida fino a settembre, i 6 $ spesi vengono riaddebitati nel conto per affittare i ref, così si inizia subito a guadagnare anche da li! Io ho ripreso i miei 6 $ dopo una settimana dall’investimento, quindi capirete che conviene, si rientra subito delle spese ed il guadagno è abbastanza veloce…in più, più si ottengono ref, più ovviamente si guadagna! Premetto che io sono riuscita da avere un po’ di ref velocemnte perchè nel mese di giugno il bonus che si poteva ottenere giornalmente era di 1 $, quindi ogni giorno prendevo un ref…ora che il bonus è tornato a 0,50 $ credo che i tempi siano di una decina di giorni Se vi interessa, sotto banner per iscriversi e vi metto in questa discussione anche la foto della mia schermata, per dimostrarvi che non vi dico bugie :blush: In più, ecco il link dove potete trovare le prove di pagamento dei vari utenti http://www.ptcircle.com/pages/proof

[align=center]

[/align]

qualsiasi dubbio o chiarimento chiedete pure

Ciao, sono anche io un inseguitore di siti per fare qualche soldino a fine mese in più… se ti può interessare oltre a questo ptc io ne seguo un altro molto buono se ti puo interessare il link è questo no-ref-qua se vuoi altre notizie contattami alla mail no-mail conosco anche qualche altro metodo oltre ai ptc :wink:

Grazie Claudio…sn gia iscritta a probux :slight_smile:

Ed ecco qua la prova tangibile: arrivato il pagamento di 10 $ (7,34 €)! (inserita immagine nel msg iniziale) Pagamento ricevuto dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta e, considerato l’investimento di € 4,54, sono già fortemente in attivo! In più, ad ora ho di nuovo in bilancio 5,78 $ (ottenuti in 4 giorni), quindi sono ad oltre metà dalla prossima richiesta di pagamento (al livello in cui sono io si può richiedere il pagamento per un minimo di 10 $) Oltretutto sto aumentando i ref, quindi i guadagni aumentano sempre più velocemente ogni giorno che passa

mi ero persa questo post mi sono iscritta col tuo link :smiley:

grande ori! qualsiasi dubbio chiedi pure :slight_smile: PS: ti suggerisco di legarti al gruppo PTCircle Italia su fb…trovi un sacco di consigli e, mentre sul sito puoi scrivere sul forum a partire dal 15esimo giorno di iscrizione, lì puoi subito chiedere

devo rimandare tutto a stasera a casa la policy aziendale ha bloccato il sito pochi minuti dopo il mio primo accesso :frowning:

grazie mi sono iscritta :bye:

anke tu se hai dubbi scrivimi pure :wink:

grazie Lynx :slight_smile:

Ed ecco qua il primo pagamento ricevuto da BTCCircle (questo sito paga in Bitcoin, utilizzabili direttamente per acquisto online o tranquillamente convertibili in soldi “normali”)

:2003001:

Arrivato secondo pagamento da PTCircle! La richiesta l’avevo fatta il 21.07 (si può richiedere pagamento ogni 15 gg) ed ci ha messo un po’ ad arrivare questa volta perchè hanno lavorato sulle modalità di pagamento: da questo mese dovrebbero arrivare in “diretta”, non appena si richiedono!

In più, ad ora, ho già 29 $ da richiedere, in attesa che passino i 15 giorni fatidici

Mi spieghi come funzionano i Bitcoin? Li accettano tutti i siti o è qualcosa come paypal?

Con i BitCoin certi sono diventati ricchi, perché hanno iniziato per caso a “minarli” anni fa quando era una novità e oggi si sono fatti dei bei soldi

Però ancora pochi siti, hotel e negozi in Italia li accettano:

Su questo circuito Circle (di cui fanno già parte PTCircle e BTCCircle) dal 5 agosto inizieranno anche un attività di mining di bitcoin molto redditizia…certo richiedono un investimento di 100 $ (da dare in una o due trance) però con la velocità con cui si riesce ad accumulare con gli altri 2 siti già esistenti non dovrebbe essere un problema e senza tirar fuori niente di tasca… Su wikipedia i BitCoin sono spiegati abbastanza bene, io ho iniziato da lì ad informarmi http://it.wikipedia.org/wiki/Bitcoin

Io comunque mi sono registrata sotto di te Lynx ma non ci capisco niente :frowning: devo fare tutte le ads per una settimana?

devi vederne almeno 8 al giorno, poi fare 15 click sul giochino e così guadagni 0,50$ al giorno. con 1$ puoi comprare delle persone che fanno il lavoro sporco per te, ma devi aver fatto il minimo di click il giorno precedente.

io mi sto già stancando, è molto impegnativo

allora Ivy con il livello iniziale puoi cliccare 15 Ads (pubblicità) e solo con quelle all’incirca fai 0,37 $ al giorno (a volte di giorno in giorno può cambiare di qualche cent e puoi verificarlo in alto alla pagina a cui accedi cliccando su View Advertisement nella colonna a sx. Oltre a questo, ogni giorno puoi guadagnare altri 0,50 con il BuxBonus (anche questo nella colonna a sx): si ottiene cliccando almeno 8 Ads e 15 caselle dell’AdGrid (idem sulla colonna a sx). Questi 50 cent giornalieri vanno a finirti nel Purchase Balance, utile all’affitto di referenti (REF) dai quali otterrai guadagni in percentuale ogni giorno a seconda dei loro clic. Ricorda che, per poter richiedere il primo pagamento dovrai però obbligatoriamente versare $ 6 ma, considerando che il primo pagamento si può richiedere a $ 10,77, il guadagno è assicurato (i 6$ dollari in pratica li usi per passare al livello Hydrogen)…la differenza tra i vari livelli la vedi leggendo la tabella in Upgrade Account. Fino al 21 settembre in più, se fai upgrade utilizzando il processore Skrill, tutto ciò che spendi ti viene riaccreditato in Purchase Balance…quindi, pagando 6 $ per passare ad Hydrogen avrai anche subito i soldi per affittare altri 6 Ref.

Lo so che sembra incasinato, ma è più difficile scriverlo che farlo… Ti consiglio comunque di seguire assiduamente il Forum…

Per qualsiasi cosa chiedi senza problemi

Hai ragione Ori, forse porta via un po’ di tempo al giorno, ma se guardi i pagamenti che ho già ricevuto e consideri che in questo momento ho di nuovo $ 29,7650 che aspettano solo di essere incassati, ripaga non poco come sistema