Nutella "Colazione al buio": invia foto con barattolo di Nutella con il tuo nome

Caricare una foto con il barattolo di Nutella personalizzato con il proprio nome. Ogni utente potrà pubblicare una sola foto.

Si parteciperà così all’estrazione finale.

Le etichette con il nome sono disponibili nei punti vendita oppure ricevibili via e-mail attraverso l’applicazione The Name Delivery a cui si può accedere sulla pagina Facebook di Nutella o sul sito www.nutellaseitu.it.

Premi in palio

• 10 Colazioni al buio in compagnia di 2 VIP a sorpresa. Si terrà a Roma il 26 ottobre 2013. Il premio è comprensivo di viaggio di andata e ritorno dal proprio domicilio a Roma, con partenza il 25 ottobre 2013 e rientro il 26 ottobre 2013, trasferimento in albergo 3 stelle e un pernottamento in camera singola.

Grazie a Ninanias :bye:

chi saranno i vip a sorpresa?? :smiley:

Deb è proprio questo il punto…ti aspetti di andare a far colazione con jhonny depp e ti ritrovi con Adriano Pappalardo :gocciolina: potrei anche piangere :wave::bye:

Noooo Pappalardo no! :rotfl:

o peggio quella tascia di Guendalina! purtroppo oggi il concetto di VIP non garantisce la rispettabilità del VIP stesso.

Tanto il mio nome non l’avranno mai…

Scade domani

Dite che l’etichetta col mio nome esisterà?

…mmmhh…non credo…io non sono neanche riuscita a trovare Serena…