Nuvenia Sottilissimo da testare con TRND

CITAZIONE: Stiamo cercando 1.600 trnder intraprendenti e dinamiche che vogliono provare il nuovo proteggi slip Nuvenia Sottilissimo, per prenderci cura al meglio del nostro benessere intimo. Ecco lo starter kit di questo progetto: Per te: 1 confezione di Nuvenia Sottilissimo

Da distribuire alle amiche, parenti e conoscenti: 20 mini-kit Nuvenia Sottilissimo confezionati da 10 pezzi ciascuno 30 buoni sconto del valore di 0,50 € da utilizzare per l’acquisto di una confezione di Nuvenia Sottilissimo Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Io ho ricevuto il coupon di candidatura…speriamo :clover: :clover: :clover:

grazie Ire :fiori:

ricevuto coupon e candidata

:2003001: non ho ricevuto la candidatura :buuu: ma ormai sono nell’età di tena lady e non di salvaslip :blush:

Michy mi fai morire… :rotfl: :rotfl: :rotfl:

idem… :dodgy:

Guarda oggi è stato il massimo, al rinnovo della carta d’identità alla voce capelli ha messo brizzolati…non riesco a digerirlo. Poteva scrivere si li ha?

si sono ricordati di me finalmente … :incrocia: candidata

niente coupon per me nemmeno questa volta

Niente coupon :frowning:

niente neanche sta volta ormai non testo più nulla da un sacco di tempo :huh:

Niente coupon per me!!! Ma sono in attesa del responso Bofrost… :incrocia:

io ancora trattengo la pipì, ma il salvaslip non me lo vogliono dare niente coupon

Hey cosa vorresti insinuare? La pipì la teniamo anche noi!

insinuo che il tena lady viene pubblicizzato contro le perdite urinarie…

Si appunto, perché secondo la pubblicità pare che dopo i 50 una diventa pisciona ma ti assicuro che non è per tutte! Comunque specificando che tu la trattieni mi hai preso per una pisciona e sei molto antipatica, brutta, eeeee de de de non mi viene altro… :bastonate: :bash: (Naturalmente sto giocando, non credo che sia necessario specificare ogni volta. Anche perché se qualcosa non va te lo manderei in privato)

Michy mi fai morire. :rotfl: :laughing1:

Mi piace litigare con Oriana…

voglio litigare anche io !

per me niente coupon però mi sono divertita troppo a leggervi :rotfl: :rotfl: buona giornata :smiley: