Nymphomaniac ad Aprile nei cinema...andrete a vederlo?

Ultimamente si legge ovunque di questo film, e ad aprile sarà anche nelle sale Italiane (solo grazie a Lapo Elkann? :rotfl: ) e sta ovviamente causando “scandalo”. RaiNews24 ha messo in onda per sbaglio, in fascia protetta, un trailer del film con scene esplicite :uhm: tutti impazziti

Voi andrete a vederlo?

Ne parlano qui: http://www.comingsoon.it/News/?source=cinema&key=30402

Onestamente…NO!

:nonono:

Certo andrò a vederlo sicuramente. Lars Von Trier è uno dei miei registi preferiti. Sono altre le cose che mi scandalizzano nella vita reale e ben più gravi e serie di due scene osè.

e aggiungo che l’arte e quindi anche il cinema dovrebbero essere una forma di libera espressione sempre e per sempre il giorno in cui la censura prevarrà sarà davvero triste per il genere umano

Rispetto le opinioni di tutti ovviamente capisco che il film potrà non piacere a molte persone. Anch’io non l’ho ancora visto e potrebbe comunque non piacermi, anche se i film di Lars von Trier vanno interpretati e non alla lettera. ok è il momento di una camomilla :smiley:

Dalla recensione che ho letto, non mi ispira e non per le scene di sesso esplicito (sinceramente dei primi piani degli organi genitali ne faccio a meno, ma pare non siano “fini a se stessi”), ma perché è il genere che non mi interessa. Io sono più da commedia soft, qualcosa di divertente… non voglio andare al cinema a riflettere sulla psiche del genere umano, voglio passare un’ora e mezza divertente e trovarmi, tra le mani quasi inconsapevolmente, un messaggio intelligente.

Io non ci vado a vederlo il motivo però e che a me interessano altri film quelli comici oppure le commedie romantiche.

ne parlavo proprio qualche settimana fa con mio cugino, che essendo maschio ovviamente vorrebbe andarlo a vedere solo per le scene hot :smiley: potrebbe essere molto interessante comprendere i vari aspetti psicologici dei personaggi, ma non so ancora se andrò a vederlo :bye:

Io non andrò non per le scene di sesso, non mi scandalizzano…è che di “arte” non ci vedo proprio nulla e amo andare al cinema ad apprezzare altri film