O2O (ex saperlo.it)

Ciao ragazze, volevo chiedervi se conoscete il sito O2O (ex Saperlo.it) dove si devono scrivere delle guide in cambio di soldi. Al raggiungimento di 20 euro pagano su paypal (ma si trattengono qualcosa per le tasse). I guadagno non sono niente di che ma le prime 3 guide sono pagate il doppio. Tempo fa mi ero iscritta ed ho sul conto circa 10 euro. Poi non avevo più tempo di starci dietro e ho lasciato perdere.
I questi giorni sono entrata di nuovo e i 10 euro stanno ancora lì ma non ci sono più titoli su cui scrivere e la cosa va avanti da parecchi giorni. Qualcuna era iscritta? ho mandato una mail ma non mi hanno risposto. Avete info più aggiornate? Grazie in anticipo

No mi spiace mai sentito :huh:

mai sentito :huh:dodgy:

:dunno:

Io l’ho visto spesso questo sito…però mai iscritta, ma essendo del network Banzai (ne fanno parte siti come Liquida, pianeta donna, eprice, studenti.it, pianeta mamma, giallo zafferano, altervista, cookaround, girlpower, ecc) dovrebbe essere serio.

Hai già provato a inviare una mail di informazioni? info@o2o.it

grazie Ivy, sì infatti il sito dovrebbe essere serio…ho mandato l’email una settimana fa ma nessuna risposta, cmq ne mando un’altra

Hai poi risolto Claudia?

no nessuna risposta. Cmq altre volte che mi sono collegata non c’erano titoli, poi giusto ieri sera mi sono collegata e ho visto 1 titolo disponibile, quindi il sito è ancora attivo