Oasi Plasmon: gioca il codice ogni mese, in palio kit prodotti e viaggio Sud Tirolo

L’estrazione avverrà il 31 marzo 2014.

Come partecipare Concorso gratuito, per partecipare dovete avere il codice. Per ottenerlo:

1. Registratevi su Mamme & Plasmon e confermate l’email (CLICCA QUI)
  2. Rispondere al quiz a tappe fino alla fine a questo link (CLICCA QUI) e inizia il percorso.
  3. Riceverete così via email il vostro codice!
  4. Giocate il codice appena ricevuto sulla pagina del concorso e partecipate al concorso! Riceverete via email l’esito della giocata.

Ogni mese potete giocare lo stesso codice.

Premi in palio

• Premi in istant win: 120 Pacchi Oasi (10 pacchi per ciascun mese di durata del concorso) contenenti i seguenti prodotti: una confezione di marmellata di albicocca, una confezione di omogeneizzato Plasmon Sapori di Natura albicocca, una confezione da 1 kg. di riso, una confezione di bebiriso Plasmon, una confezione da 250gr di parmigiano reggiano, una confezione di omogeneizzato Plasmon formaggino.

• Premio da estrazione finale: 1 viaggio per 4 persone presso l’ Oasi Plasmon” di Sud Tirolo comprensivo di spese di trasporto, due pernottamenti, due giorni di pensione completa e trasferimenti per un valore totale pari ad Euro 2500,00 Iva Inclusa.

In bocca al lupo!

Graziue Ivy :bye:

Questo mese non ho vinto riprovo il prossimo :nonono:

:2003001:

Grazie! Ho giocato e naturalmente non ho vinto il kit oasi…:bye:

scade domani 25/3