Obiettivo Pomì: scatta una foto e vinci vari premi (solo per blogger) - 24/06/13

Durata dal 3 maggio 2013 fino al 24 giugno 2013 compresi. La scelta dei vincitori avverrà entro il 10 luglio 2013 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio.

Requisiti di partecipazione Il concorso è riservato a blogger/vblogger maggiorenni, residenti sul territorio, che curano direttamente un blog on line che abbia le seguenti caratteristiche:

• che sia dedicato alla discussione di argomenti di carattere culinario e/o eno-gastronomici, o fotografico volto ai viaggi, al territorio italiano, al life style ed all’ecologia
  • che sia attivo da data precedente il 1 novembre 2012
  • che sia stato aggiornato almeno una volta dal 1 aprile 2013

Come partecipare

1. Iscriversi sul sito del contest. Manderanno direttamente a casa il Kit di prodotti Pomì, per utilizzarli come protagonisti delle fotografie.
  2. Inserire la tua foto e indicare la categoria
  3. Inserisci la tua foto utilizzando come tema i prodotti Pomì: è sufficiente caricare il file (mi raccomando, non superare i 2 MB!) ed indicare la categoria nella quale vuoi partecipare, un titolo e, se lo desideri, una breve descrizione del soggetto
  4. Attendi la conferma della pubblicazione all’interno della Gallery Obiettivo Pomì su Facebook e invita tutti i tuoi amici a votarti!

Per la descrizione completa su come partecipare -> clicca qui!

Premi in palio

• iPhone 5 16 GB (completo di sistema iOS 6 ed accessori standard)
  • In obiettivo Olloclip iPhone 5 3-IN-ONE pari ad 1 premio per ogni vincitore, per scattare foto uniche e sorprendenti con il vostro iPhone

Quest’anno anche i votanti hanno la possibilità di vincere un fantastico kit di prodotti Pomì composto da:

• 1 confezione di passata classica in bottiglia da 700 gr
  • 1 confezione di passata classica in brick prisma da 750 gr
  • 1 confezione di passata rustica in bottiglia da 700 gr
  • 1 confezione di passata classica in brick da 500 gr
  • 1 confezione di polpa fine brick 3x400 gr
  • 1 confezione di passata classica brick 3x200 gr
  • 1 confezione di passata Pomì L+ da 500 gr
  • 1 grembiule da cucina ricamato
  • 3 taccuini note

[align=center] Kit di prodotti arrivati a Naturalmente MakeUp [/align]

quindi può partecipare anche chi ha una pagina su fb?

Solo blogger/vblogger currahee, le pagine Facebook credo non siano accettate :frowning:

Puoi comunque provare a chiedere inviando una mail: contest@pomionline.it

come si fa a votare?

Credo sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/pomi.italia

A me hanno rifiutato il sito…vabè io ci ho provato :smiley:

mi dispiace ivy… :buuu::buuu::buuu:

peccato…:s non sanno cosa si perdono! :smiley:

ma poi ti mandano un email con scritto se sei idoneo?

A me hanno risposto in poche ore che non ero idonea, tu prova comunque. Se non ti inviano l’email, in una settimana circa sei nel progetto e ricevi a casa il kit di prodotti da fotografare.

Poi com’è finita, currahee?

Anche votando potete partecipare all’estrazione dei premi (kit di prodotti). Se volete potete votare la foto di Naturalmente Makeup, è nella sezione made in Italy, quella con la foto dell’Italia, molto carina!

[size=large]Per votarla:[/size] [size=large]https://contest.pomionline.it/facebook/single.php?id=227[/size]

votata ! carino anche il blog^^:heart:

in scadenza

La scelta dei vincitori avverrà entro il 10 luglio 2013 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio.

Da Facebook:

Pomì Italia Per tutti i partecipanti al contest Obiettivo Pomì: nella giornata di ieri sono stati individuati i vincitori, sia della fase 1 (blogger) che della fase 2 (votanti). Tutti i vincitori sono stati contattati tramite email. Nei prossimi giorni renderemo pubbliche le due liste.

Qualcuno ha ricevuto la mail? Io (votante) no.

Per il momento no :dodgy: