Occhi da marroni ad azzurri in 20 secondi con il laser?

Negli USA stanno facendo una sperimentazione che permette di cambiare il colore degli occhi, da marrone ad azzurro, in 20 secondi con il laser :s :s :s

(e io che li vorrei verdissimi? :D)

Tra qualche anno ci ritroveremo ovunque persone con gli occhi azzurri…

Fonte: http://www.yourself.it/volete-gli-occhi-azzurri-basta-operazione-20-secondi/

anchio li preferisco verdi…:rotfl:

ah, certo che se negli USA (anzi, un po’ dovunque…) gli scienziati impegnassero il loro tempo in ricerche e sperimentazioni più utili… sarebbe moooolto meglio no? :bye:

Ormai negli USA fanno esperimenti che si possono fare a meno… ci sono tante cose molto importanti che devono “studiare” anzichè “studiare” dei capricci…

Per carità a me piacerebbe avere colori azzurri ma è un capriccio comunque… io c’è l’ho marroni, mentre mio padre c’è l’ha verdi chiari…

Preferisco di più farmi operare nell’orecchie che ho problemi :slight_smile:

Ma anche magari farmi colori azzuri negli occhi ma non è dispensabile…

e’ un capriccio

bello però io mi devo fare l’operazione x cacciare gli occhiali quindi eviterei… :confused:

Carmy se porti gli occhiali puoi prendere le lenti a contatto colorate…così vedi come stai…e unisci ľutile al diletevole. Io porto gli occhiali ma mi vanno bene i miei colori(castani). Cosa mi cambia avere gli occhi azzurri? Avete mai visto occhi nerissimi su una carnagione chiara? Bellissimi