Occhiali di protezione da 3M

Occhiali di protezione 3M™ SecureFit™gratis per aziende o singoli individui alla voce azienda ho scritto casa

Son quelli che ho ricevuto ieri! :smiley:

come sono?neri?trasparenti?

Sono trasparenti non posso postarti la foto perché non sono a casa ma dovrebbe esserci negli arrivi di luglio, la cerco… Ecco il post http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=9836&pid=128278#pid128278

grazie…quindi proprio come nella foto

bellini…così mio marito non avrà più scuse x non indossare gli occhiali di protezione

:2003001:

:2003001: richiesto, ma ho dimenticato di mettere il cognome :muahaha:

Fatto :smiley: ottimi per usare il tagliaerba in giardino senza farsi male agli occhi

Grazie!!

grazie:2003001:

Richiesto :2003001:

Ho inserito la foto di Berry… :2003001: a Salvelena per aver inserito nuovamente il post (stamattina per errore l’avevo cancellato) A me sono arrivati la sett scorsa (trasparenti anch’io)

Hai fatto bene Ire, sul vecchio post l’avevo messa anch’io :wink:

A me sono arrivati giovedì scorso, se non ricordo male li avevo richiesti a gennaio :stuck_out_tongue:

Lo so Berry, avevo visto la tua foto. Purtroppo per errore ho cancellato la discussione e inevitabilmente anche la tua foto…:perdono:

Figurati, nessun problema! :smiley:

Richiesti, grazie! …chissà se funzionano anche per sbucciare/tagliare le cipolle… :stuck_out_tongue:

mmmm non mi sembrano proprio così ermetici, sono ottimi per tagliare l’erba o fare piccoli lavori di muratura o quando c’è tanta polvere, ecc…

:2003001::2003001:

Per neutralizzare le cipolle io le taglio in due e le metto a mollo con acqua salata… funziona!!!