Occhio alla rivista !

Non so se é capitato anche voi… Tempo fa, tramite un sito avevo compilato un modulo per ricevere in omaggio una copia gratuita della rivista "Ok benessere e salute "… Oggi, il postino mi ha consegnato una copia nuova di questa rivista n.1 Gennaio 2017… Con all’interno un bollettino postale già precompilato, con i miei dati e una cifra di 24,80 da pagare. Nel foglio c’era scritto : Grazie per aver aderito all’offerta di abbonamento alla rivista ! Io, non avevo richiesto nessun abbonamento… Firmato nulla… Tutto é partito dal forum per richiedere l’omaggio gratuito… Ho aperto poco fa la mia casella di posta e ho scritto loro di eliminarmi dall’abbonamento ! Ho ricevuto la loro risposta : annulliamo il suo abbonamento !! Meno male… La prossima volta, eviterò di richiedere riviste !! Buona serata!

ci hanno provato :@ poca serietà

Già! Scrivono “gratuito” e poi ti arriva da “pagare” per una cosa non richiesta… Per fortuna, hanno annullato…Di solito queste cose le tirano per le lunghe !!

:roba_da_matti: Non mi è mai capitato…

Anche io l’anno scorso avevo richiesto la prima copia gratuita della rivista, seguita da innumerevoli chiamate per sapere se mi era piaciuta e volevo abbonarmi. Mi aspetto che arrivi anche a me allora! :@

quando mi arrivano questi “abbonamenti” semplicemente li ignoro, non mi è mai successo nulla

anchio facci cosi…penso che sia una loro tattica per fare abbonamenti…ma se tu non hai aderito o firmato nulla non hai da temere… :sleepy:

Effettivamente poco professionali… :dodgy: Non mi è mai successo, anche se alcuni mettono un bollettino postale nel caso ci si voglia abbonare. Però non insinuano che l’abbonamento sia già sottoscritto… :buuu:

Idem