Occhio malocchio prezzemolo e finocchio

Non ne posso più…

• Faccio i sondaggi, li porto a termine arrivando all’ultima pagina e mi si interrompe con errore. Conclusione: perdita di tempo e basta.
  • Non mi arrivano più campioncini. Conclusione: sto perdendo tempo a compilare form tanto poi se li ciulano i postini oppure non li mandano proprio.
  • Dopo tanto impegno per candidarmi come tester, compilando vari memory e mazzate varie mi scartano. Conclusione: perdita di tempo e basta.
  • Ho i codici per le riviste, vado in edicola a ritirarle e scopro che non la forniscono più del foglio per annotare il codice e non me le da. Conclusione: perdita di tempo e basta, ma in compenso mi faccio la passeggiata.

Qui urge una bella seduta per attirare una di botta di (|) fortuna, un leva sfiga con anti malocchio, una macumba, ci vuole qualcosa che smuova la situazione. Avete qualche idea? Dai fate qualcosa per me! Sia ben inteso che comunque le fatture non le pago [align=center][/align]

Per i sondaggi capita anche a me e mi imbestialisco quando succede :@ Le riviste me le danno, ma ad esempio stavolta i cosmopolitan li avevano ritirati tutti prima dell’uscita del coupon… Per i test di donna d ho letto in giro che i partecipanti verranno scelti la settimana prossima, quindi abbiamo ancora qualche giorno per sperare :smiley:

Mi sa che è una situazione un po’ comune, i campioncini sono pochissimi e poi se li fregano i postini, sondaggi interrotti e tempo perso, non parliamo di tester…però oggi ho ricevuto una mail da altaopinione che mi ricordava il mio 5 anniversario, quindi festeggio anche 5 anni con voi amiche, e domani per festeggiare vado a Genova all’acquario con i biglietti vinti con il calendario dell’avveNto :smiley:

Michy tieni duro arriveranno tempi migliori, hai visto anche il club dei desideri sta riprendendo con i test :incrocia: speriamo di riuscire a fare qualcosa buona serata :bye:

anche io sono piuttosto a secco da un po’ oltre al tempo perso per i sondaggi, noto che i concorsi spesso sono per accout fb/pinterest/instragam e quindi sono tagliata fuori in partenza

mi sa che siamo tutte nelle stesse condizioni… :smiley:

:clover: :clover: :clover:

Allora amiche facciamo una macumba di gruppo… :smiley:

Bibi rischio di ripetermi ma non ti conviene farti i profili anche senza il tuo nome per intero? Poi non è necessario mettere numero di telefono (Io per esempio non l’ho messo), non mettere la tua città, sei per esempio cittadina del mondo, intanto però puoi fare certi giochi. Io ho iniziato così, poi alla fine interagisco pure . Capisco il muro, a me succede con Twitter, proprio non mi acchiappa.

lo so, ma non riesco a convincermi proprio… su twitter ho cominciato proprio perchè c’era un concorso Vodafone anni fa (ho vinto un telefono…), adesso faccio qualcosina, ma molto poco.

ogni tanto sono tentata di aprire un account facebook, anche perchè sto cercando un modo per dare visibilità ai lavori che faccio a maglia/uncinetto, che vorrei vendere o fare su ordinazione, per arrontondare, ma non mi decido. (a proposito, qui dove potrei inserire i miei lavori, per condividerli con voi)

Bibi sono tentata di aprirti un account io…solo che ci vuole la mail quindi non posso…però potresti chiamare il profilo Nome: Bibi Cognome: lavori maglia/uncinetto, giusto per iniziare, poi ti apri una pagina. Potresti seguire dei gruppi e lanciare l’informazione che li vendi, hai visto mai che qualcuno seguendo possa essere interessato. Poi por i post, per le condivisioni ci pensiamo noi. Se ci vuoi come amiche noi condividiamo i tuoi lavori. Non si sa mai… Per quanto riguarda qui in effetti mi sembra che non ci sia un post specifico, quindi potresti aprirlo tu in chiacchiere in libertà.

Bini se apri il profilo e posti i tuoi lavori noi condividiamo tutto e magari qualcuno li nota… Dai provaci, non devi mica mettere la foto e neanche il nome vero!

Qui su omaggi e concorsi ho trovato questa sezione dove secondo me, (correggetemi se sbaglio!!!) puoi mettere i tuoi lavori…

https://omaggieconcorsi.com/forum/forumdisplay.php?fid=77

Si giusto il post in “la tua pubblicità” …dai bibi facci vedere

Grazie ragazze… :fiori: ci penso ancora…