Oggi è venerdì 17

Non sono superstiziosa ma…

1. vado al bancomat a prelevare, metto il PIN… sportello fuori servizio
  2. cancellata da centro d’opinione per non so quale motivo
  3. cancellata da mondo d’opinione per non so quale motivo
  4. un sondaggio di toluna si è impallato alla 17esima domanda su 17 ho appena ricevuto un messaggio da una mia amica che stasera non ha la macchina (la conosco dal 1989… l’ha presa una volta sola, tutte le altre o serve al marito oppure ha qualche problema per cui non può prenderla) e mi ha chiesto se la passo a prendere… è già tanto che non mi ha detto che sono di strada… visto che farò 50 km al posto di 20! Odio fare il taxi, è una cosa che non tollero!!!

e sono appena le 13.45

non mi è partito il termosifone , termostato spento per batteria scarica sondaggio centro d’opinione finito e non mi hanno pagato siccome al lavoro mi è andata bene , smetto e riprendo lunedì :slight_smile:

:smiley:

io invece mi sto riprendendo dall’influenza… era ora!!! il 7 è un numero fortunato per me, quindi ogni numero che lo contiene o che sia suo multiplo noto che o accade qualcosa o cmq mi porta fortuna (o passa liscio). Ve lo dice una che è nata di venerdì!!!

sono stata dal medico per fargli vedere le analisi (e ricevere una “cura” appropriata) ed ho trovato chiuso!!! (forse lui è superstizioso? :smiley: )

…lavatrice mi ha salutata! ha fatto saltare il contatore… (considerando siamo in due a spasso…una spesa che non ci voleva adesso…) …nel condominio il riscaldamento NON funziona… stanno tagliando tubi e cercando il guasto…siamo al freddo! …mi hanno appena citofonata che tolgono l’acqua…ce una perdita che non centra niente con il riscaldamento! :perdono: 18 arriva subito :smiley:

idem…:smiley: però non sono nata di venerdì ma di 17…:stuck_out_tongue:

Pensa, assieme facciamo una bomba di sfiga per chi ci crede!! :wink:

Ho l’uomo a casa con la febbre e con questa vi supero tutte :rotfl:

(la capisce solo chi ha mai avuto un uomo con la febbre :smiley: )

:rotfl:

Ti capisco benissimo :smiley: …ma anche senza febbre :smiley:

A me invece scadeva l’abbonamento internet e io ho fatto la ricarica, poi di sera ho provato a connettermi ma niente. Ho chiamato la tim che mi ha detto che hanno aumentato in quanto oltre alla mensilita devo pagare tre euro x il rinnovo automatico!!! Non mi ha nemmeno avvisata con un sms!!! :huh:

Scusate gli accenti mancanti ma la tastiera funziona a tratti e pensare che il venerdi 17 è passato