Oggi ho visto... le stelline dei desideri!!!!

Ragazze, scusate ma volevo condividere lo stupore col quale ho letto questa frase infondo alla mail di risposta di una recensione fatta per desideri Magazine:

Per questo resoconto ti sono state assegnate 8 Stelline dei Desideri.

8??? Ho letto bene???

Non mi era mai capitato… a voi?

Vabbeh, nel frattempo metto in tasca e via!!! :clover:

8 stelline?!? e cosa gli hai raccontato? Io al massimo ne ho avute 5 per un resoconto dello Swiffer…e per il Dash sn arrivata max a 4

Complimenti SereNere!!

il mio massimo è 7

10/12/2013 – Progetto del club dei Desideri Swiffer Duster - Resoconto del passaparola del 15.11.13 7

complimenti!!! ma per Dash?

Complimenti Serenere,io al massimo sono arrivata a 6 stelline…

Brava SereNere! complimenti! :smiley:

Bravissima!! Pure io ne ho avute al massimo5…oh, sei stata brava, nient’altro da dire:thumbup:

complimenti! io al max ne ho ricevute 6

Evviva SereNere! :bye:

complimenti!! Io al massimo ho avuto 6 stelline e una volta soltanto, per il resto sempre 3 o 4

io anche il massimo è stato 5 stelline!!! complimenti allora:D

Wow il mio massimo è stato 6 stelline, avevo segnalato una recensione, tu che hai fatto???

AHAHAHAHAHAH grande Lynx!! Mah guarda… era pure la mia primissima recensione su ciao.it !!!

Beh allora mi auto-incorono come l’ambasciatrice con la recensione più stellata!! :wavetowel2:

ps. grazie a tutteee!! :blush:

Brava…anch’io al max solo 5!

io 6 non di più :bye:

SereNere…7 stelline…t raggiungo t raggiungo :stuck_out_tongue:

complimenti! ma gli hai scritto un testamento? Io al massimo sono arrivata a 5…comunque ho notato che il punteggio è a discrezione delle persone che li leggono : infatti ho visto molte volte che mi hanno dato punteggi bassi per un resoconto molto lungo e punteggi alti per uno corto…quindi non si sa come valutano…conviene fare i resoconti con lunghezza media cosi non si sbaglia…almeno 3 punti prendiamo…

Wow! Complimenti! Io al massimo ancora 4… vediamo coem andrà con Pantene! :stuck_out_tongue: