Ogni settimana vinci un viaggio con Rufus

Durata: fino 25 Marzo 2013

Per 6 settimane, Rufus presenta 6 emozionanti concorsi a tema. Segui ogni settimana le sue avventure e usa gli indizi per localizzarlo sulla mappa. Trova Rufus e potrai vincere 1 dei 6 fantastici viaggi a Londra in palio.

Ogni settimana verrà messo in palio un premio che consta di un pernottamento di cinque notti per due persone a Londra e di altri elementi di cui bisogna usufruire durante lo stesso viaggio di 5 notti.

La posizione di Rufus sulla mappa si aggiorna ogni settimana alle 11 ora italiana (10 GMT) del lunedì. Ogni settimana Rufus pubblicherà 3 indizi su Twitter. Trova Rufus e clicca su di lui per partecipare all’estrazione dei premi su visitlondon.com È ammessa una sola partecipazione per persona alla settimana. Qualsiasi doppia iscrizione effettuata nel corso della stessa settimana verrà esclusa dall’estrazione. Il concorso si svolge dalle ore 11:00 CET dell’11 Febbraio 2013 alle ore 11:00 CET del 25 Marzo 2013. Ogni settimana sarà estratto a sorte un fortunato vincitore che riceverà in premio un viaggio di 5 notti a Londra. La partecipazione è riservata a chi ha già compiuto i 18 anni di età.

Grazie a lunastorta per la segnalazione!

Sito Web: http://see.visitlondon.com/it

peccato… non sono iscritta a twitter… :s

neanch’io…ma pensoche possiamo rimediare… :bye:

ma c’è anche su FB… guardate bene… io l’ho fatto li…:s

troppo complicato :confused: linkate fb?

si Clizia…è su FB…Rufus… lo trovi sotto la torre OXO però devi ingrandire se no non si vede…