Oil of Olaz Total Effects idratante+ siero:un unico prodotto contro i segni del tempo

[align=center][/align]

OLAZ TOTAL EFFECTS ALL IN ONE IDRATANTE + SIERO Grazie a Desideri Magazine ho potuto testare questo prodotto di cui ho sempre visto la pubblicità in tv e che mi sono sempre ripromessa di provare. Finalmente ho avuto quest’occasione e ho potuto verificarne personalmente l’efficacia .Premetto di avere una pelle normale anche se tendenzialmente secca ,comunque senza particolari problemi o allergie. Aggiungo anche di non avere rughe profonde ma solo i primi segni di espressione,anche grazie alla mia attenzione a proteggere la pelle dal sole e a mantenerla ben idratata. Proprio per questa mia attenzione tesa alla conservazione della giovinezza della pelle sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che garantiscano oltre all’idratazione anche un effetto contro l’insorgenza delle prime rughe e un miglioramento del tono e della compattezza del derma. Come al solito prima di provare un prodotto e in special modo una crema viso sono scettica e questo caso non ha fatto eccezione visto che le promesse sono particolarmente ambiziose. Olaz promette infatti 7 risultati: ridurre le rughe sottili,in special modo nelle aree di fronte ,occhi e contorno labbra; conferire alla pelle un aspetto più giovanile,proteggendola dai radicali liberi; far risplendere il derma di una maggiore luminosità; rendere la pelle più liscia e compatta; rendere i pori meno visibili idratare attenuare le macchie Per combattere i 7 segni del tempo ossia la disidratazione, le rughe,le irregolarità della pelle, il tono spento, il colorito pallido, le macchiee , i pori dilatati il prodotto ha una formulazione che combina agenti idratanti,antiossidanti ,un fattore di protezione solare spf 20 e vitamine tra cui il complesso vitaniacin basato su un mix di vit E,B5 e B3 capace di promuovere un processo di rinnovamento della pelle.

Cosa mi ha attirato davvero? Non solo i risultati promessi,ma anche il fatto di trovare le 7 azioni combinate in un unico prodotto. Di solito nel beauty si hanno diversi prodotti che svolgono ognuno poche funzioni specifiche cosa che è un po’ scomoda e non solo quando si viaggia,inoltre troppi prodotti significa molte applicazioni e più stress per la nostra pelle. L’ideale sarebbe averne pochi,ma efficaci,un sogno averne uno solo.

PROVA PRATICA

La confezione è esteticamente gradevole nei colori nero ed oro. Il prodotto ha una consistenza cremosa,molto leggera e vellutata. La leggerezza della formulazione è una delle prime cose che guardo in una crema da viso,perchè per me è importante che sia non grassa,non unta e non appiccicosa e che sulla pelle dia sin da subito un ‘impressione di levità senza quel fastidioso senso di pelle tirata e coperta da una pellicola pesante. Ora venendo ad Olaz ho avuto una buona impressione in quanto ho steso facilmente la crema che si è subito assorbita lasciando una sensazione di freschezza e benessere . La profumazione è lieve e anche questo la trovo una cosa buona in quanto preferisco prodotti delicati senza fragranze persistenti. Premesso ciò veniamo ai risultati. Sto applicando la crema da qualche giorno e mi pare di aver notato un miglioramento in termini di compattezza e colorito che si è illuminato senza però scadere nell’odiato effetto lucido. Buono il livello di idratazione e il grado di effetto liscio setoso raggiunti . Non presento macchie cutanee per cui non ne riesco a dare una valutazione sotto questo aspetto,mentre per quanto riguarda le linee di espressione credo che ci voglia un ciclo un po’ più lungo per coglierne un effetto visibile. Infine i pori specie quelli del naso:riguardo a ciò direi che una certa attenuazione a livello di visibilità l’avrei notata per cui sono ottimista e penso di poter raggiungere un’omogeneità anche in quella zona critica in breve tempo viste le premesse. Aggiungo che apprezzo molto la presenza di un fattore di protezione SPF 20 addizionato al prodotto perchè utilissimo tutto l’anno per la protezione dai dannosissimi raggi ultravioletti.

CONCLUSIONE

Nel complesso direi che Oil of Olaz 7 in one idratante + siero è un prodotto soddisfacente,dal buon rapporto qualità prezzo che fa nel complesso quel che promette e che rappresenta una valida alternativa a tutta una serie di prodotti che insieme possono risultare più costosi,scomodi da usare,e stressanti per la pelle. Penso proprio che continuerò ad utilizzare il prodotto anche come prevenzione delle prime rughe e dei segni del tempo. Mi sento di consigliare il prodotto perchè vale il prezzo che costa e mantiene la promessa di prodotto polifunzionale efficace molto più di certe creme blasonate i cui risultati non sono propriamente all’altezza degli alti costi sostenuti per l’acquisto.

P.S. Olaz fa parte del marchio P&G attivo sin dal 1837.Non tutti conoscono P&G come famiglia di marchi,ma di certo tutti ne conoscono i brand in portafoglio come Duracell,Braun,Dash,Mastrolindo,Fairy,Swiffer…e moltissimi altri che hanno fatto anche la nostra storia entrando quotidianamente nelle nostre case.

:2003001:

bella recensione

:thumbup: :2003001:

grazie…

complimenti una bella recensione dettagliata grazie Peonia! :slight_smile: