Ojooo: un altro PTC per guadagnare online

Mi sono appena iscritta a questo PTC

Se volete testarlo con me, questo è il link per iscrivervi.

La soglia di pagamento è di 2$ (e 100 click, ma tanto ce ne vogliono molti di più per arrivare a 2$). Io da ieri sono a 0,145$, ma ho solo cliccato, non ho fatto neanche un’offerta

Oddio ori che è?

Clicchi sulle pubblicità e guadagni su paypal

Ahhh ok ori, non so se sono ancora pronta! Ci provo almeno ti prendi i punti x la mia iscrizione…

La soglia di pagamento è dopo 100 click e si viene pagati anche su paypal. Man mano che ci capirò qualcosa, aggiungerò altre indicazioni.

Mi dice username e password già in uso…ora non ho la pazienza, ci riprovo domani o piu tardi…

Ori pare che mi sia iscritta, ho fatto un tour ma non ci ho capito molto. … vediamo come va a finire!

IO STO SOLO CLICCANDO SULLE PUBBLICITA’

Iscritta ma non trovo le pubblicità :uhm: :uhm:

Neanche io, ora l’ho messo in attesa, non ho ancora avuto tempo di frugare…ma soprattutto non ho voluto rompere le scatole a Oriana per l’ennesima volta!

Anch’io devo guardare con calma ma se faccio come clixsense alla fine devo rompere le scatole a qualcuno di voi… :smiley:

Ho vinto!!!

Ma dai… :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Io ancora non ho capito un piffero! :buuu:

Basta che vai a questo link http://wad.ojooo.com/ads.php e clicci su tutte le pubblicità

Poi, volendo, puoi fare anche la griglia per vincere qualcosina…

:kissing: Oriana sei gentilissima… :2003001:

Richiesto il primo pagamento di 2$!

Io invece è alcuni giorni che ho mollato…uff col tablet è lento e diventa piutosto lungo :frowning:

A quanto ho capito, Michy, non ti sei persa niente. Questo PTC ci mette mesi a pagare, anche le piccole cifre… c’è gente che aspetta da oltre tre mesi! L’ho letto solo oggi, altrimenti avrei mollato anch’io prima

Raccontavo di questo panel a mio marito e lui mi ha detto che è una fregatura perché pagano pochissimo e loro per quelle pubblicità prendono un sacco di soldi mentre a noi danno solo briciole, questo è un altro motivo per cui ho mollato!

Ok se è così arrivo ai 2 $ poi mollo grazie per le info