Olaz e Max Factor

Grazie alla campagna di Club dei Desideri ho potuto testare la crema giorno Olaz Total Effects 7 in one. E’ una crema che, come riporta il nome, offre 7 benefici in un unico prodotto: riduce le rughe e linee sottili, idrata in profondità, dona un colorito più uniforme e riduce eventuali macchie, rende la pelle più liscia, riduce i pori dilatati, aiuta nella prevenzione dei radicali liberi e dona all’epidermide un aspetto più tonico. Che cosa si può volere di più da una crema giorno? E se tutto questo non bastasse la crema Olaz Total Effects 7 in one contiene anche un filtro solare SPF15. La crema va applicata su viso pulito mattina e sera. Il prezzo consigliato è pari a 13,99 euro, non male per un prodotto del genere. Io l’ho trovato molto valido, si stende bene, non unge e lascia la pelle piacevolmente vellutata e fresca. Inoltre non ha praticamente alcuna profumazione e questo è un vantaggio secondo me. Anche il dispenser è comodo con il beccuccio che permette di dosare perfettamente la quantità necessaria. La mia opinione è senza dubbio positiva e consiglio di provarla. In abbinamento alla crema Olaz, per completare la routine di bellezza quotidiana e valorizzare al massimo l’incarnato, è stato chiesto di testare anche il fondotinta Max Factor Skin Luminazer Foundation. Questo fondotinta promette di creare un look radioso e florido sfruttando le qualità delle sue particelle riflettenti. Contiene infatti dei pigmenti perlati che illuminano il tono della pelle ed elastometri che riflettono la luce e creano luminosità all’incarnato. Max Factor Luminazer ha una tripla azione: luminosità, copertura che non appesantisce il viso ma corregge le imperfezioni e idratazione, con vitamine B e E che idratano in profondità e riequilibrano l’idratazione naturale dell’epidermide. La texture è cremosa ma leggera, si stende facilmente e non appesantisce l’incarnato creando quel brutto effetto maschera. E’ disponibile in 6 tonalità di colore: 50 natural, 60 Rose Beige, 75 Golden (quello testato), 77 Soft Honey, 80 Bronze, 85 Caramel. Si dosa facilmente grazie ad un pratico dispender a pompa che rende facile l’utilizzo del prodotto che io ho applicato direttamente con i polpastrelli. Ha una buona tenuta durante tutto il giorno, non rende la pelle lucida ma grazie alla sua componente la pelle resta idratata durante tutta la giornata. Il prezzo consigliato è 18,99 euro forse un po’ caro, ma considerando il risultato credo valga il suo prezzo. Dopo averlo provato lo consiglio a tutte.

grazie… :fiori:

:2003001: per la recensione

:2003001:

:2003001:

Bello :2003001: