Olaz e Max Factor

Grazie a DESIDERI MAGAZINE ho avuto la possibilità di provare la crema idratante OLAZ TOTAL EFFECTS 7 in ONE e MAX FACTOR SKIN LUMINIZER. La crema combina un’efficace formula idratante anti-età 7 in 1 PIù un siero intensivo, per dare in un solo gesto, la routine perfetta per la pelle Total Effects crema idratante + siero 2 in 1 permette di combattere i 7 segni del tempo: pelle secca, piccole rughe, poca tonicità, grana non uniforme, pori visibili, macchie e carenza di luminosità. Max Factor ha ideato un fondotinta capace di riaccendere la luminosità della pelle, facendoci sentire più radiose: Max Factor Skin Luminizer. Con un unico gesto e un solo prodotto garantisce un incarnato naturale e in salute grazie alla sua triplice azione:

1. Luminosità 2)Copertura 3)Idratazione La mia valutazione è estremamente positiva!La pelle del mio viso è sana e radiosa come se fosse illuminata dall’interno. Si stende con un unico gesto ed assicura una copertura leggera ma impeccabile.Inoltre il suo formato è cosi pratico che lo porto spesso in borsa per eventuali ritocchi. Il risultato è davvero strabiliante e ottimale su qualsiasi tipologia di pelle! Lo ricomprerei?La mia risposta è Assolutamente Si!

grazie Pepa :bye:

:2003001:

:clapping:

:2003001: :clapping: