OLAZ &MAX FACTOR: DUE ALLEATI PER LA NOSTRA BELLEZZA

Olaz Total Effects 7 in One Crema Giorno SPF15

“Olaz Total Effects 7 in 1” è una crema anti-età ideata da Olaz, per racchiudere in un unico cosmetico, ben 7 diversi benefici che aiutano la nostra pelle, a contrastare l’insorgere delle rughe e dei primi segni d’espressione. Ho avuto occasione di provare questa crema e ne sono rimasta soddisfatta sin dalla prima applicazione, in quanto ne ho apprezzato subito, la sua consistenza leggera, che agisce in profondità, senza lasciare quella spiacevole sensazione di pelle unta, in quanto si assorbe con molta rapidità, lasciandola perfettamente idratata e levigata. Per me che ho la pelle abbastanza secca, trovo che la sua formulazione sia abbastanza valida, perchè conferisce alla pelle il giusto apporto d’idratazione di cui necessità giornalmente. Poi, nella sua formulazione è presente il filtro solare 15, fondamentale per proteggere la nostra pelle dai UVA/UVB. I 7 benefici racchiusi nella sua formulazione sono:

1. attenuare le rughe e quelle più sottili d’espressione
  2. idratazione della pelle in profondità
  3. uniformare il colorito
  4. leggera azione esfoliante
  5. riduzione visibile dei pori
  6. azione anti-ossidante
  7. effetto tonificante della pelle. Riformulato, contenente il complesso VitaNiacin: vitamina B3, C ed E. Packing Formato: 50 ml, con comodo dispenser a pompa, che permette di ottenere la dose ottimale di prodotto.

Max Factor Skin Luminizer Foundation

La ricerca del fondotinta giusto, quello in grado di uniformarsi al proprio incarnato, credo sia un’esigenza, ch’è assai comune a molte donne. Poi, riuscire a trovare nello stesso fondotinta, anche quell’azione che miri ad esaltare la naturale luminosità del viso, è un’impresa, resa ancora più difficile. Io a mio parere, posso ritenermi fortuntata, di aver avuto l’opportunità di provare il nuovo Fondotinta di Max Factor Skin Luminizer e di poter quindi essere del tutto soddisfatta dei risultati avuti, perchè ad ogni stesura del prodotto, ho ottenuto un incarnato luminoso, uniforme e dall’aspetto naturale, senza effetto maschera! Ha una buona durata sulla pelle. La sua coprenza è leggera, ma riesce a minimizzare le imperfezioni, senza rendere l’incarnato opaco. Ciò che ho potuto verificare che a rendere il mio viso, così luminoso, è il risultato della formulazione innovativa di questo fondotinta, in cui sono presenti dei pigmenti perlati e illuminanti e degli elastomeri, che riflettono la luce, inoltre, in essa è racchiuso anche un complesso di vitamine: VitaNiacan e vitamine B & E, da cui la nostra pelle trae benefici, in quanto le forniscono quel giusto grado di idratazione giornaliera. Questo innovativo fondotinta Max Factor Skin Luminizer, è presente in 6 differenti tonalità: 50/natural 65/rose beige 75/golden (quello che vedete in foto) 77/soft honey 80/bronze 85/caramel Packing: comodo dispenser a pompa, che permette la dose ottimale di prodotto. Formato 30 ml. Vi consiglio per avere una migliore stesura del fondotinta, di sfumarlo bene con le dita oppure con un pennello, in questo modo si avrà una copertura perfetta. Vi scrivo nel dettaglio la sua formulazione (ingredienti): Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Talc, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Sodium Chloride, Niacinamide, Acetyl Glucosamine, Propylparaben, Mica, Tocopheryl Acetate, Silica, Methicone, Panthenol, Laureth-7, Phenoxyethanol, Polyethylene, Trihydroxystearin, Synthetic Wax, Sodium Dehydroacetate, Arachidyl Behenate, Trisodium EDTA, Ethylene Brassylate, Behenic Acid, Tin Oxide [+/- CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499]. Spero che la mia opinione vi possa aiutare a trovare il fondotinta giusto!

[align=center]

[/align]

grazie Deva :fiori:

:2003001: