Olaz Total Effects e Max Factor Skin Luminizer Un binomio perfetto per la pelle

Grazie el progetto del Club dei Desideri ho potuto testare la crema viso Olaz Total Effects e il fondotinta Max Factor Skin Luminizer. Parliamo della crema. Innanzitutto è contenuta in un pratico dispenser che permette di prelevare il prodotto in modo pulito ed igienico. Inoltre, come si può capire dal nome, la crema ha 7 proprietà: 1-riduce le rughe e le linee sottili del volto. 2-idrata profondamente, 3-riduce le macchie dell’età ed uniforma il colorito, 4-effettua un leggero effetto esfoliante, lasciando la pelle perfettamente liscia, 5-riduce la visibilità dei pori dilatati, 6-contiene antiossidanti che prevengono i danni causati dai radicali liberi 7-grazie all’effetto idratante la pelle assume un aspetto più tonico e rassodato. Io l’ho provata su di me ed ho notato che la pelle risulta davvero tonica ed idratata. Basta davvero una piccola quantità di crema in quanto si stende molto bene. Non unge assolutamente. In fondotinta ha una formulazione davvero innovativa. Contiene elementi illuminanti che donano luce al viso. Si tratta di pigmenti perlati ed elastometri che riflettono la luce donandoci un effetto radioso. Il prodotto contiene inoltre il complesso VitaNiacan, vitamine B ed E e glicerina, che idratano profondamente la pelle, oltre ad uniformare il colorito in modo naturale. A me è piaciuto molto, la consistenza è setosa, si stende benissimo sulla pelle, non forma grumi e non lascia l’aspetto lucido tipico di molti fondotinta in crema. Il colore presente nel kit è il 75 golden, una via di mezzo tra i 6 colori disponibili. Per la mia pelle, piuttosto chiara, forse è un po’ troppo scuro, sarebbe andato senz’altro meglio una delle tonalità più leggere, tipo “natural” o “Rose Beige”. Consiglio sinceramente entrambi i prodotti, per la loro elevata qualità. Il prezzo può sembrare un po’ elevato: 13,99 euro per la crema nel formato da 50 ml e 18,99 euro per il fondotinta, confezione da 30 ml. Devo dire però che bastano veramente piccole quantità di entrambi i prodotti per ottenere ottimi risultati, quindi, una volta acquistati, ci dureranno a lungo, giustificando così la spesa :smiley:

:2003001: conosco la crema che uso attualmente e concordo su tutti i punti, ma non conosco il fondotinta…

Grazie Michy, ti spedisco qualche campioncino! :smiley:

:blush: davvero???

:2003001:

grazie Simona :fiori: