Omaggi con Starbene (1,50 euro)

Dal 17 giugno in allegato con la rivista settimanale Starbene, potete trovare degli omaggi davvero perfetti per la cura del vostro corpo.

Il 17 giugno con il n° 11 troverete la crema corpo fluida all’olio di argan di Leocrema da 100 ml.

Il 24 giugno con il n° 12 lo shampoo Luxury Argan di Vitalcare.

Il 1° luglio con il n° 13 la crema viso Verattiva di Specchiasol trattamento notte (il trattamento giorno lo abbiamo trovato in allegato a Donna Moderna qualche settimana fa).

:2003001:

Eccola qui:

Presa oggi!

grazie ire! :fiori:

mio marito l’ha presa 1 euro :open_mouth:

io non l’ho trovata, era già finita

in alcune città era in offerta a 1 euro! L’ho letto anch’io su fb

Starbene esce il martedì :bye:

sì, lo so… martedì sera era già finita (al mattino non riesco a fermarmi in edicola)

anche qui è così. Io sono andata al mattino alle 8, se vai 2 ore dopo non c’è più nulla…:smiley:

Qui, invece, di solito si trovano anche il giorno dopo perché ne arrivano tante… si vede che di Starbene ne hanno ricevute poche :smiley:

peccato Ory, il campione è un bel campione: 100 ml!!

Io nell’edicola della mia zona non l’ho trovata, ma stamattina al Policlinico, (ero lì per i controlli di papà) passando davanti all’edicola che c’è dentro ho fatto un tentativo eee bingo. Preso a 1 euro. Tra l’altro poco fa dopo la doccia l’ho usata ed è bellissima (io adoro Leocrema) :smiley:

oggi dovrebbe esserci

Eccolo qui

ecco il mio

io pure 1 euro l’ho preso! :smiley:

perché a Milano costa 1,50€?

ecco il mio a 1 euro